Autore Topic: Come CANCELLARE il Vostro Username del 190.it o uno dei numeri associati.  (Letto 60358 volte)

Offline fabulas

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 165
  • Carrier: virtuale
Per cancellare il vostro username del sito vodafone o uno dei numeri associati basta inviare una mail a:

cancellausername@mail.vodafone.it

-Questi sono i parametri per cancellare un solo numero
Come oggetto inserire: Cancellazione numero

Come testo: Numero da cancellare [spazio] Username
-----------------------------------------------------

Qui invece i parametri come cancellare proprio l'username

Come oggetto inserire: Richiesta cancellazione username " vostro username"

come testo: username e password

IMPORTANTE: Bisogna inviare l'email dallo stesso account che ha fatto la registrazione al 190.it
« Ultima modifica: Marzo 07, 2012, 18:50:31 pm da Mnemonik »

Offline Althais

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 39
  • Carrier: Vodafone - Tim
Re:Come CANCELLARE il Vostro Username del 190.it o uno dei numeri associati.
« Risposta #1 il: Marzo 07, 2012, 20:00:06 pm »
Grazie Fabulas per aver aperto questa discussione, perchè proprio la settimana scorsa ho provato a richiedere la cancellazione di uno dei tre numeri del mio account, ma a tutt'oggi è ancora li..........
Preciso che l'ho richiesta proprio dalla email originaria con cui l'avevo registrato (10 anni fa.......), eppure niente!
Club del Veneto - tessera n° 6
Feedback e transazioni con Althais

Offline 500abarth

• █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 31
  • http://forum.mercatinosim.org/index.php?topic=896.
    • I miei Feedback
  • Carrier: wind + voda
« Risposta #2 il: Marzo 14, 2012, 13:28:08 pm »
grazie utilissimo

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 1264
    • I Miei Feedback
  • Carrier: Vodafone
« Risposta #3 il: Marzo 20, 2012, 23:55:41 pm »
sono anche abbastanza rapidi :)

Offline Capitano Nemo

• █ █
  • *
  • totale mi piace: 2
  • Carrier: Tim / Vodafone
« Risposta #4 il: Aprile 19, 2012, 17:44:00 pm »
Grazie Fabulas per aver aperto questa discussione, perchè proprio la settimana scorsa ho provato a richiedere la cancellazione di uno dei tre numeri del mio account, ma a tutt'oggi è ancora li..........
Preciso che l'ho richiesta proprio dalla email originaria con cui l'avevo registrato (10 anni fa.......), eppure niente!
Anche a me è successa la stessa cosa.
Ho fatto MNP verso Vodafone.
Prima della MNP avevo già registrato la SIM con il numero provvisorio. Al 190 mi avevano assicurato che dopo la MNP il numero sarebbe stato variato automaticamente dal sistema.
Dopo una settimana non era successo ancora nulla. A quel punto, su consiglio del 190 ho richiesto la cancellazione del numero non più esistente. Ho mandato la email, ma senza risultato. L'ho rimandata altre 2 volte senza ottenere nulla.
Alla fine ho finito con registrare la SIM con il numero portato.

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • I Miei Feedback
« Risposta #5 il: Aprile 20, 2012, 11:32:14 am »
a me è capitato il contrario: dopo mnp uscente il numero era ancora lì e lo è stato per un paio di settimane. dopo mnp entrante, invece, il numero è stato subito modificato dal provvisorio al definitivo

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 211
  • *** Ex ADMIN *** SpazioSim.net
    • I miei FeedBack
  • Carrier: H3G...e tanti altri
« Risposta #6 il: Giugno 22, 2012, 23:07:33 pm »
A me oggi è invece successa una cosa allucinante: accedo nelll'area Faidate dove con il tempo avevo raggiunto 20-25 sim e trovo il nulla assoluto!!
Solo i miei dati di login!!

Ho chiesto chiarimenti anche al servizio chat comunicando loro i miei numeri e confermandomi che i numeri, pur essendo intestati a me, non risultavano registrati on line!!

Morale della favola: account completamente ripulito senza che io abbia fatto o chiesto niente (ma sempre accessibile) e registrazione di un nuovo account con conseguente registrazione manuale di ogni benedetta sim!!!
Nel vecchio account ogni tentativo di aggiunta sim fornisce sempre lo stesso errore:

Citazione
Registrazione:errore

I dati inseriti non corrispondono a quelli in nostro possesso. Verifica i tuoi dati e riprova
« Ultima modifica: Giugno 22, 2012, 23:11:04 pm da Mnemonik »
Nokia Lumia 920 & 3Autoricarica (5*) + ET60 + 4×ET60 vs aom + 2×FT60 vs fissi + Gd3 7gg ac0 + N3 7gg ac0 + SuperSms ac0 + Black ac0 + WtoI ac0 + Ricarica Mia&Tua + NoDistance + GC 2012

:fp: Ecco come i BUG vengono risolti: post 1 e post 2 :fp:

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • I Miei Feedback
« Risposta #7 il: Giugno 22, 2012, 23:35:18 pm »
A me oggi è invece successa una cosa allucinante: accedo nelll'area Faidate dove con il tempo avevo raggiunto 20-25 sim e trovo il nulla assoluto!!
Solo i miei dati di login!!

Ho chiesto chiarimenti anche al servizio chat comunicando loro i miei numeri e confermandomi che i numeri, pur essendo intestati a me, non risultavano registrati on line!!

Morale della favola: account completamente ripulito senza che io abbia fatto o chiesto niente (ma sempre accessibile) e registrazione di un nuovo account con conseguente registrazione manuale di ogni benedetta sim!!!
Nel vecchio account ogni tentativo di aggiunta sim fornisce sempre lo stesso errore:

forse ho la spiegazione:
ogni volta che cercavo di aggiungere sim, recentemente, nella schermata in cui si inseriscono tutti i dati personali, le credenziali  di residenza risultavano sballate; anzichè la mia città natale e di residenza, visualizzo solo Agrigento con relativo CAP. Questo è relativo alla prima sim registrata sull'area fai da te, che funge da matrice per tutte le altre.
Se non ci hai fatto caso ed hai confermato per procedere con l'attivazione, i dati sono stati modificati e ovviamente il codice fiscale non trova corrispondenza con quello registrato sulle sim.

Proprio qualche giorno fa ho usato il servizio ed è andato tutto liscio ;)

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • I miei FeedBack
« Risposta #8 il: Giugno 22, 2012, 23:46:21 pm »
forse ho la spiegazione:
ogni volta che cercavo di aggiungere sim, recentemente, nella schermata in cui si inseriscono tutti i dati personali, le credenziali  di residenza risultavano sballate; anzichè la mia città natale e di residenza, visualizzo solo Agrigento con relativo CAP. Questo è relativo alla prima sim registrata sull'area fai da te, che funge da matrice per tutte le altre.
Se non ci hai fatto caso ed hai confermato per procedere con l'attivazione, i dati sono stati modificati e ovviamente il codice fiscale non trova corrispondenza con quello registrato sulle sim.

Proprio qualche giorno fa ho usato il servizio ed è andato tutto liscio ;)
no shaq,
oggi a pranzo c'erano 25 numeri registrati,
stasera entro e tutti i miei numeri erano spariti!!
Che spiegazione avresti?
Nokia Lumia 920 & 3Autoricarica (5*) + ET60 + 4×ET60 vs aom + 2×FT60 vs fissi + Gd3 7gg ac0 + N3 7gg ac0 + SuperSms ac0 + Black ac0 + WtoI ac0 + Ricarica Mia&Tua + NoDistance + GC 2012

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • I Miei Feedback
« Risposta #9 il: Giugno 22, 2012, 23:53:34 pm »
quindi non hai registrato sim oggi? questione di password rubata no, dovrebbero sapere quella della tua mail di registrazione al 190, la mail appunto e il nick su vodafone.it... lo escluderei.
non saprei proprio :(
perdita di dati durante uno spostamento nell'ultima manutenzione?

Offline INFECTED

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 209
  • Carrier: H3G
« Risposta #10 il: Giugno 24, 2012, 00:56:22 am »
we forse è OT ma come faccio a inserire sul mio account Voda più di 8 sim? in giro ho letto che il limite è appunto di 8 ma voi leggevo state sui 25 e passa.... dov'è la magagna? :hehe:
Referral BuyOn: http://www.buyon.it/uuhuioo
Apri Conto Corrente Arancio con il Codice Amico, riceverai 50 euro: 3B9NM8

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • I miei FeedBack
« Risposta #11 il: Giugno 24, 2012, 00:59:05 am »
we forse è OT ma come faccio a inserire sul mio account Voda più di 8 sim? in giro ho letto che il limite è appunto di 8 ma voi leggevo state sui 25 e passa.... dov'è la magagna? :hehe:
non esiste alcun limite, sono arrivato a registrare anche oltre 40 sim...e come me tanti altri.
Tu hai provato oltre 8?

Offline INFECTED

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #12 il: Giugno 24, 2012, 01:01:50 am »
non esiste alcun limite, sono arrivato a registrare anche oltre 40 sim...e come me tanti altri.
Tu hai provato oltre 8?
si mi da un errore del tipo "spiacente riprovare più tardi"
ci ho provato per mesi poi ho registrato la mia ragazza che non ha manco mezza sim vodafone e gli ho aggiunto la mia nona sim facendola diventare reale utilizzatrice
in giro leggevo che c'era sto limite delle 8 sim ma poi ho letto voi e.... non ci ho capito più un ca...volfiore

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • I miei FeedBack
« Risposta #13 il: Giugno 24, 2012, 01:05:52 am »
si mi da un errore del tipo "spiacente riprovare più tardi"
ci ho provato per mesi poi ho registrato la mia ragazza che non ha manco mezza sim vodafone e gli ho aggiunto la mia nona sim facendola diventare reale utilizzatrice
in giro leggevo che c'era sto limite delle 8 sim ma poi ho letto voi e.... non ci ho capito più un ca...volfiore
capito ;)
ci sono sim, non si sa come ne perchè, che non si riesce a far registrare sul 190 quando si è intestatari della sim (come nel tuo caso).
La soluzione è registrarla in un account di un'altra persona (con CF diverso quindi) e poi ri-registrarla nel proprio ;)
Prova ora.

Offline INFECTED

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #14 il: Giugno 24, 2012, 01:09:27 am »
ah ottimo, hai svoltato con questo trick, ora provo subito... se non va son trick tack