Lascio questo feedback , sia per la mia di correttezza sia perche credo sia onesto dire come siano andate le cose.
Dovevo vendergli 8 sos vodafone come da mio post di vendita. Transazione negativa.
Dopo 2 giorni di "prova" di asta al ribasso sul prezzo delle sos che io vendevo, progressive accetta di acquistare 8 sos vodafone al mio prezzo (non era specificato da nessuna parte che si trattava di TI RICARICO, quindi OVVIAMENTE si parlava di sos mi ricarichi di vodafone). Dopo aver effettuato il pagamento su postepay, mi sento dire che dovevano essere fatte in modalità ti ricarico (che in casi particolari e previo accordo con l'utente, in base anche alla mia disponibilità io faccio ma a prezzi differenti, e ne ho fatta piu di qualcuna in questi giorni a diversi utenti) all'inizio perche le sim non erano sotto mano, e subito dopo perche 2 sim di queste erano all'estero. Credo che in quasi 3 giorni di tira e molla queste cose dovevano uscire prima. Ora ho rimborsato 71 euro su 72 per il costo del servizio ricarica effettuato su poste.it (dopo essere andato in posta apposta per attivare il servizio "sicurezza web" altrimenti poi mi facevano problemi al tabacchino per ricaricare la postepay in quanto qui da me vogliono la tessera sanitaria fisica). Dopo tutto questo l'utente in questione non acquisterà piu nulla da me. Correttezza ed educazione non sono segno di coglionaggine.