Autore Topic: Opzione On non più attivabile,nemmeno con il piano Zl  (Letto 2568 volte)

Offline HelloKitty1978

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 120
  • La vita è come una foto: sorridendo viene meglio!
  • Carrier: Vodafone
Opzione On non più attivabile,nemmeno con il piano Zl
« il: Marzo 07, 2012, 18:28:30 pm »
Per me è stata una brutta sorpresa, meno male che un'operatrice me l'ha attivata: in quel momento non ce l'avevo, la sua comodità stava proprio nel poter essere attivata e disattivata a piacimento. Almeno per chi ha il vecchio piano Zl, un avvertimento ci voleva, non vi pare?  >:(
❤︎Chiaretta❤︎iPhone 11 turchese❤︎
♡347: Vodafone Special 30GB+Family a 11€☆
☆033: Vodafone Fibra♡

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 1264
    • I Miei Feedback
Re:Opzione On non più attivabile,nemmeno con il piano Zl
« Risposta #1 il: Marzo 07, 2012, 18:42:21 pm »
Per me è stata una brutta sorpresa, meno male che un'operatrice me l'ha attivata: in quel momento non ce l'avevo, la sua comodità stava proprio nel poter essere attivata e disattivata a piacimento. Almeno per chi ha il vecchio piano Zl, un avvertimento ci voleva, non vi pare?  >:(

eheh, ricordo la vecchia battaglia :D ormai con tutte le offerte sms che ci sono e i vari WhatsApp & co., ho preferito disfarmi di quella sim, ricavandoci anche un bel po' :D

Offline HelloKitty1978

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #2 il: Marzo 12, 2012, 20:12:05 pm »
Secondo voi è vero che Vodafone non ha nessun obbligo di avvertire di certi cambiamenti come dicono sul Lab? Se anche fosse vero, comunque, questo dovrebbe essere un caso particolare xchè il piano senza opzione non ha senso e c'era chi lo manteneva solo x la On... sempre sul Lab noto che ogni tanto c'è qualcuno che chiede della On xchè l'aveva disattivata e ora non sa più come attivarla...

Edit: Shaq, mi sa che ho sbagliato a vendere l'altra mia sim con la On a soli 5 euro!  ??? va be' :)
« Ultima modifica: Marzo 13, 2012, 15:20:10 pm da HelloKitty1978 »

Offline ribelle--

• *
  • totale mi piace: 0
« Risposta #3 il: Marzo 13, 2012, 19:14:55 pm »
eheh, ricordo la vecchia battaglia :D ormai con tutte le offerte sms che ci sono e i vari WhatsApp & co., ho preferito disfarmi di quella sim, ricavandoci anche un bel po' :D
io ho ancora una on ma ho paura a cederla x la questione del cambio intestatario..  ???  :(
Bannato per reiterate violazione del Regolamento in ogni sua parte.

Offline ribelle--

• *
  • totale mi piace: 0
« Risposta #4 il: Marzo 13, 2012, 19:17:14 pm »
Secondo voi è vero che Vodafone non ha nessun obbligo di avvertire di certi cambiamenti come dicono sul Lab? Se anche fosse vero, comunque, questo dovrebbe essere un caso particolare xchè il piano senza opzione non ha senso e c'era chi lo manteneva solo x la On... sempre sul Lab noto che ogni tanto c'è qualcuno che chiede della On xchè l'aveva disattivata e ora non sa più come attivarla...

Edit: Shaq, mi sa che ho sbagliato a vendere l'altra mia sim con la On a soli 5 euro!  ??? va be' :)
deve avvisare con tot giorni di anticipo se vuole rimodularti 8)
Bannato per reiterate violazione del Regolamento in ogni sua parte.

Offline HelloKitty1978

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #5 il: Marzo 13, 2012, 19:35:02 pm »
Citazione
io ho ancora una on ma ho paura a cederla x la questione del cambio intestatario...

Non hai tutti i torti, anzi  :-\

Sul Lab scrivono che se cambiano un po' una tariffa/opzione è rimodulazione e devono avvertirti, ma se la eliminano del tutto non sono obbligati a farlo... mah...  :-\

Offline Kunst

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 57
« Risposta #6 il: Marzo 15, 2012, 09:31:38 am »
Non hai tutti i torti, anzi  :-\

Ma al limite cosa potrebbero fare i nuovi reali utilizzatori nei confronti dell'intestatario?

Sul Lab scrivono che se cambiano un po' una tariffa/opzione è rimodulazione e devono avvertirti, ma se la eliminano del tutto non sono obbligati a farlo... mah...  :-\

E certo che una rimodulazione devono avvertirti...nel senso che se ho una opzione già attiva sul mio numero con quelle condizioni, se Vodafone decide una rimodulazione di essa deve avvertirmi altrimenti sarebbe più che scorretto e deve dirti quali sono le strade per recedere dal contratto ricaricabile che hai qualora tu non voglia accettare le nuove condizioni.
Mentre, se eliminano una opzione dal mercato fra PROMO ATTIVABILI possono farlo, cosi come possono aggiungere nuove promo possono anche levarle dal mercato.

In altri termini, non stanno mica eliminando l'opzione sulla tua sim, ma dal mercato e quindi per le sottoscrizioni future.

Certo avvisare non sarebbe male, ma per questo motivo non sono obbligati a farlo.

Chiara, vedi che l'arancione nn fa molto contrasto con questo grigio xD
“Your time is limited, so don’t waste it living someone else’s life. Don’t be trapped by dogma – which is living with the results of other people’s thinking. Don’t let the noise of other’s opinions drown out your own inner voice. And most important, have the courage to follow your heart and intuition. They somehow already know what you truly want to become.
- Steve Jobs

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 1264
    • I Miei Feedback
« Risposta #7 il: Marzo 15, 2012, 12:06:38 pm »
si, ma un conto è eliminarla dal mercato per i nuovi clienti, un conto è togliere la possibilità a chi ha attivo il piano ZeroLimits Old di attivare e disattivare l'opzione a proprio piacimento come era descritto nelle condizioni quando è stata messa in vendita. è lì che hanno fatto la ca**ata.

Offline HelloKitty1978

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #8 il: Marzo 15, 2012, 15:15:55 pm »
Assolutamente quoto. Questo è un caso "particolare"  ;)
« Ultima modifica: Marzo 15, 2012, 15:18:36 pm da HelloKitty1978 »

Offline pierino71

• █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 25
« Risposta #9 il: Marzo 17, 2012, 23:34:03 pm »
si, ma un conto è eliminarla dal mercato per i nuovi clienti, un conto è togliere la possibilità a chi ha attivo il piano ZeroLimits Old di attivare e disattivare l'opzione a proprio piacimento come era descritto nelle condizioni quando è stata messa in vendita. è lì che hanno fatto la ca**ata.
concordo pienamente