secondo me è acerbo e ha poche app disponibili rispetto ad android....
Ciao a tutti,dq ualche tempo mi è venuto il pallino di provare i Windows Phone, e adesso, con l'uscita della nuova versione di casa Microsoft, spero proprio che "crollino" i prezzi dei terminali in commercio che a breve non saranno aggiornabili!Qualcuno di voi usa Windows sul proprio telefono cellulare?Come vi trovate?Esperienze? Consigli?Grazie!
io ti consiglio di lasciar stare i windows phone per il momento. il SO è troppo acerbo, il market è sfornito, le prestazioni non sono comparabili, anche per colpa di una batteria (in generale) deficitaria. lumia 800 ti lasciava a piedi alle 15... secondo me sono soldi buttati, anche perchè sono terminali che si svalutano ancor più velocemente di qualche android di fascia media. Il mio consiglio è, dunque, di non comprarlo
sono un riparatore dal 1989 e di nokia ne ho riparati tanti ma non per non sono buoni ma perché sono i più diffusi anche se io ne ho avuti pochissimi negli anni passato da quando sono con sistema operativo Windows 8 non riesco a starne senza ed io avevo un iphone 4 e posso dire che come elettronica e materiali usati i nokia sono fatti meglio iphone sono sempre cinesi possiedo un lumia 625 con batteria e display da record w Windows 8 e nokia
Prendilo ad occhi chiusi e' una bomba di telefono batteria fantastica velocita piu' che ottima grafica e foto bellissime
Concordo sul lumia 625, è un ottimo terminale, molto completo e bello esteticamente. Certo il 520 costa di meno ma ha anche qualcosa in meno livello software (se non sbaglio ha solo here drive, mentre il 625 ha tutto il pacchetto here).
io ho preso il 520 con la promozione vodafone a 79€ mi sono fatto registrare la sim e tra un mesetto la disattivo e mi faccio trasferire i 5€ nel numero principale da premettere che provengo da un n78