Qualcuno di voi possiede questo terminale?Impressioni, opinioni?
Io l'ho visto da un mio amico... eccezionale... forse a Novembre me lo vende....
Fatta prova con iPhone 4s aprendo un blog pesante di telefonia in 3G. iPhone è più veloce sia di s3 che di nexus di qualche secondo.Tutti uguale operatore Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
per me e' anche meglio di iphone 4 di sicuro costa 1/4 avendolo preso a 239 euro
azz hai beccato l'offerta mediaworld?? complimenti!! cmq concordo, sicuramente meglio di gs3inviato dal mio Nexus S
alcuni test comparativi dicono che sul web sono equivalenti i due.. ci sono proprio le videoprove a confronto.. :-) inviato dal mio Android con Tapatalk
Meglio di s3.... Non diciamo baggianate! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
si dipende molto da quanto uno vuole smanettarci, per gli smanettoni i google experience sono spettacolaritornando alla rom moddata di cui parlavo prima, si tratta della MINCO, se volete provarla...il link al forum (se posso inserirlo) e' questo:[ROM][JB][4.1.1][Maguro] MiNCO v4 (Minooch + Franco) [21.08.2012] - xda-developers