Autore Topic: Far fare biglietti da visita GRATIS!?!  (Letto 1367 volte)

Offline acab

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 55
  • 24/7
  • Carrier: Il più conveniente!
Far fare biglietti da visita GRATIS!?!
« il: Agosto 26, 2012, 01:37:51 am »
Ciao a tutti,
sino a poco tempo fa mi arrivavano un sacco di mail/spam in cui mi si offriva la possibilità di fare gratuitamente biglietti da visita.

Adesso che i miei filtri anti-spam le bloccano, avrei bisogno di un servizio tramite cui far fare dei biglietti da visita gratis o comunque low-cost (molto low).

Cosnigli?
Esperienze?

Grazie!

Offline LFC_81

• █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 8
  • Carrier: H3G - Vodafone
R: Far fare biglietti da visita GRATIS!?!
« Risposta #1 il: Agosto 26, 2012, 02:08:04 am »
Www.vistaprint.it

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S Plus - Scegli 20 ric. vendita a rate - 3AR - GD3OA - N3OA - ET60 - CEVGUA - RC MIA&TUA per sempre - SSMSC0 - TOP TIME C0 - BLACK a pagamento - Assistente personale - Cliente 5*

Offline erpel

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 256
  • Carrier: VIM
Re:R: Far fare biglietti da visita GRATIS!?!
« Risposta #2 il: Agosto 26, 2012, 10:22:49 am »
gratis gratis credo che non esista. nel senso che almeno la spedizione devi pagarla.

Offline acab

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 55
  • 24/7
  • Carrier: Il più conveniente!
Re:Far fare biglietti da visita GRATIS!?!
« Risposta #3 il: Agosto 27, 2012, 17:10:31 pm »
Alla fine ho trovato un sito che permette di creare il proprio biglietto da visita con una serie di layout ed opzioni... ora contatto un amico con una buona stampante e sono a posto!
Lascio il link nel caso in cui a qualcuno interessasse: Biglietti da visita gratis fai da te la stampa

Unica cosa, non credo vada bene stampare su semplice cartoncino (la carta normale la escludo a priori)... quale carta acquistare???

Offline turazzo

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 141
    • Feedback
  • Carrier: H3G
Re:Far fare biglietti da visita GRATIS!?!
« Risposta #4 il: Agosto 30, 2012, 22:44:58 pm »
Ti consiglio Vistaprint (www.vistaprint.it).
Stampi i tuoi bigliettini in cartoncino (qualità media) e paghi solo la spedizione che ha un costo di 5€-6€ ( x 500 bigliettini ).
Ci sono varie opzioni per la personalizzazione che sono gratis o meno. Inoltre nello stesso ordine puoi aggiungere penne,magliette o altro gratis: aumenterà solo il costo della spedizione ma di 2€-3€.

Ti avverto: Appena ti iscrivi e lasci la mail sarai inondato di offerte Vistaprint( almeno una mail a settimana) dove ti offrono molti oggetti scontati ed è molto fastidioso.
Io ho messo il loro indirizzo mail su Gmail in SPAM e la apro solo quando devo stampare qualcosa :D

Altra cosa importante è scegliere la spedizione lenta e in prioritaria se non vuoi far lievitare i costi.
Se il pacco non arriva per qualsiasi motivo (è pur sempre prioritaria), manda una mail al servizio clienti che ti rimanderà il tutto gratuitamente
Feedback e transazioni con turazzo
Samsung Galaxy Note 3 Neo con H3G 3Power10,Black Ac0;