Autore Topic: [Official thread] Amazon App-Shop, un'applicazione gratis al giorno  (Letto 47132 volte)

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 1264
    • I Miei Feedback
  • Carrier: Vodafone

Citazione da: Mondo3
Amazon ha appena annunciato che il suo Appstore - dal nome App-Shop – è disponibile in cinque dei principali mercati europei. Tra questi anche quello italiano.

Il negozio online di Amazon si pone come rivale diretto di Google Play e vende applicazioni per i telefoni e i tablet con sistema operativo Android.

Amazon arriva quindi a mettere la parola fine dopo aver iniziato il percorso per uno store europeo già lo scorso giugno. I prodotti inizialmente destinati solo ai clienti USA ora dovrebbero quindi arrivare nei nuovi mercati.

Il negozio è online da oggi in  Italia, Gran Bretagna, Germania, Francia e Spagna. Con una speciale promozione: ogni giorno App-Shop Amazon offre gratuitamente un’applicazione di quelle a pagamento.

La prossima mossa? Ora che l’ecosistema Amazon è in espansione, Kindle Fire e il sempre ipotizzato smartphone brandizzato potrebbe andare alla conquista dell’Europa e non solo

fonte: Mondo3

l'applicazione si può scaricare a questo indirizzo: App-Shop di Amazon per Android
cliccate in alto a sinistra dove chiede l'inserimento di un indirizzo mail o di un numero di telefono.
« Ultima modifica: Febbraio 05, 2013, 13:43:58 pm da shaq_ilFoxXx »

Offline Il Risparmiatore

• █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 9
Le applicazioni scaricate da App-Shop di Amazon sono legate all'account Amazon? Posso installarle su qualsiasi mio dispositivo con Android o sono legate al singolo dispositivo?

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • I Miei Feedback
per usare l'app bisogna accedere con il proprio accoutn amazon. non credo siano legate al dispositivo

Offline Il Risparmiatore

• █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 9
Grazie.
Qua le applicazioni gratis del giorno (penso della versione americana) Amazon Appstore for Android | Facebook
Qua le applicazioni di amazon.com Amazon.com: Appstore for Android
Qua le domande frequenti di amazon.com Amazon.com Help: Amazon Appstore for Android
Rimane da vedere se questi link vangono anche per noi :)

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • I Miei Feedback
Re:Google Play hits 25 billion downloads & App-Shop Amazon: un'app gratis al giorno!
« Risposta #4 il: Settembre 05, 2012, 10:00:27 am »
Oggi c'è office suite pro 6 GRATIS! approfittatene!

via Tapatalk

Offline ribelle--

• *
  • totale mi piace: 0
Re:Google Play hits 25 billion downloads & App-Shop Amazon: un'app gratis al giorno!
« Risposta #5 il: Settembre 05, 2012, 10:16:28 am »
Le applicazioni scaricate da App-Shop di Amazon sono legate all'account Amazon? Posso installarle su qualsiasi mio dispositivo con Android o sono legate al singolo dispositivo?
sono in cloud sull'account, come i libri sul kindle :-)

Se le hai scaricate oggo da un dispositivo le puoi riscaricare tra 1 anno in un altro (usando lo stesso account ovviamente :-)  )

Carina davvero l'iniziativa, anche se rispetto al market di google ho notato che e' molto piu' pesante e 'incasinato' (lo store americano dicono sia piu' fluido e meno buggato, a me quello italiano dopo aver fatto installa spesso si chiude da solo ecc..)

Ma a caval donato.. :-)

inviato dal mio Android con Tapatalk
« Ultima modifica: Settembre 05, 2012, 10:18:25 am da ribelle85 »
Bannato per reiterate violazione del Regolamento in ogni sua parte.

Offline neo_user

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 85
    • I miei feedback
« Risposta #6 il: Settembre 05, 2012, 14:54:41 pm »
REP+.
Vendo Alcatel OT255D dual sim - Non sempre online a causa di problemi tecnici

Offline ribelle--

• *
« Risposta #7 il: Settembre 05, 2012, 15:12:05 pm »
Non capisco se e' la versione hd del play store o la vecchia.. e peccato che il pacchetto font costi 5€
Scaricato, ma per ora mi tengo quickoffice hd regalatomi da motorola.

Torna cmq utile averlo in cloud per future installazioni su altri smartphone.
Consiglio a tutti di prendere tutte le app gratis e magari tenerle solo nel cloud :-)

Offline neo_user

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • I miei feedback
« Risposta #8 il: Settembre 05, 2012, 15:15:43 pm »
In che senso "in cloud"? "Acquistarle" ma poi non scaricarle?

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • I Miei Feedback
« Risposta #9 il: Settembre 05, 2012, 15:16:46 pm »
una volta scaricate puoi non installarle, però rimangono comunque disponibili sul tuo account amazon ;)

Offline neo_user

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • I miei feedback
« Risposta #10 il: Settembre 05, 2012, 15:21:48 pm »
Gracias ;)

Offline ribelle--

• *
« Risposta #11 il: Settembre 05, 2012, 15:29:55 pm »
una volta scaricate puoi non installarle, però rimangono comunque disponibili sul tuo account amazon ;)
esatto.. come gli ebook amazon o le app nel play store. Il bello e' quello

Offline DangerNet

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 11
  • H3G in the heart :)
  • Carrier: H3G- PoM
« Risposta #12 il: Settembre 06, 2012, 21:23:52 pm »
anche se rispetto al market di google ho notato che e' molto piu' pesante e 'incasinato' (lo store americano dicono sia piu' fluido e meno buggato, a me quello italiano dopo aver fatto installa spesso si chiude da solo ecc..)
E' scritto maluccio in effetti questo store. Anche io lo trovo pesante (anche se forse c'è qualche incompatibilità con Jelly Bean?)

Offline ribelle--

• *
« Risposta #13 il: Settembre 06, 2012, 21:25:49 pm »
E' scritto maluccio in effetti questo store. Anche io lo trovo pesante (anche se forse c'è qualche incompatibilità con Jelly Bean?)
bahnlomtrovo pesante anche dallo xoom che ha ics.. secondo me come dici te e' semplicemente scritto male (o siamo troppo abituati bene col play store)

Offline DangerNet

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 11
  • H3G in the heart :)
  • Carrier: H3G- PoM
« Risposta #14 il: Settembre 06, 2012, 21:29:08 pm »
bahnlomtrovo pesante anche dallo xoom che ha ics.. secondo me come dici te e' semplicemente scritto male (o siamo troppo abituati bene col play store)

Eppure il play store la ritengo la peggior applicazione scritta da Google! Praticamente è fluida solo con il project butter (quindi Jelly Bean) ma è comunque migliore di Amazon App Store.