Autore Topic: Sim sottocredito  (Letto 2994 volte)

Offline fabulas

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 165
  • Carrier: virtuale
Sim sottocredito
« il: Settembre 01, 2012, 01:53:10 am »
Se non sbaglio una sim che abbia 0€ può chiamare tranquillamente andando in sottocredito ma non può inviare sms...è corretto? c'è un limite che non bisogna superare in sottocredito per non vedersi bloccata la sim? Grazie.
« Ultima modifica: Settembre 01, 2012, 02:05:13 am da fabulas »

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 1264
    • I Miei Feedback
  • Carrier: Vodafone
R: Sim sottocredito
« Risposta #1 il: Settembre 01, 2012, 05:06:44 am »
Dipende, se il piano prevede lo scatto alla risposta no.. E comunque ti serve qualche centesimo, con 0 non parte neanche la chiamata

via Tapatalk

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 211
  • *** Ex ADMIN *** SpazioSim.net
    • I miei FeedBack
  • Carrier: H3G...e tanti altri
Re:Sim sottocredito
« Risposta #2 il: Settembre 01, 2012, 09:16:25 am »
Se non sbaglio una sim che abbia 0€ può chiamare tranquillamente andando in sottocredito ma non può inviare sms...è corretto? c'è un limite che non bisogna superare in sottocredito per non vedersi bloccata la sim? Grazie.
NO, con credito zero la sim non permette di effettuare chiamate, bisogna avere almeno un centesimo se si ha una semi flat o un credito superiore al valore del primo minuto, o dei primi 30 secondi, per i normali piani.
Non ho mai incontrato blocchi per sim sottocredito.
Nokia Lumia 920 & 3Autoricarica (5*) + ET60 + 4×ET60 vs aom + 2×FT60 vs fissi + Gd3 7gg ac0 + N3 7gg ac0 + SuperSms ac0 + Black ac0 + WtoI ac0 + Ricarica Mia&Tua + NoDistance + GC 2012

:fp: Ecco come i BUG vengono risolti: post 1 e post 2 :fp:

Offline Althais

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 39
  • Carrier: Vodafone - Tim
« Risposta #3 il: Settembre 01, 2012, 09:27:33 am »
Si è vero, confermo che bisogna avere almeno 1 cent per poter effettuare chiamate
Club del Veneto - tessera n° 6
Feedback e transazioni con Althais

Offline fabulas

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 165
  • Carrier: virtuale
« Risposta #4 il: Settembre 01, 2012, 14:28:25 pm »
Capito, quindi chi arriva ad essere in sottocredito ci arriva con una chiamata in corso...cioè parte la chiamata in positivo e arriva in negativo...xchè da quello che avete scritto non è possibile fare chiamate a zero € nè tanto meno con credito negativo...
« Ultima modifica: Settembre 01, 2012, 14:30:26 pm da fabulas »

Offline kasperinos

• █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 5
« Risposta #5 il: Settembre 01, 2012, 15:28:11 pm »
in realtà si può avere sim sottocredito perchè avevi attivato una delle promozioni vodafone. si va sotto anche di 15€.

Offline Kunst

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 57
R: Re:Sim sottocredito
« Risposta #6 il: Settembre 04, 2012, 13:47:31 pm »
Capito, quindi chi arriva ad essere in sottocredito ci arriva con una chiamata in corso...cioè parte la chiamata in positivo e arriva in negativo...xchè da quello che avete scritto non è possibile fare chiamate a zero € nè tanto meno con credito negativo...
infatti è possibile solo con credito positivo considerando la tariffa/promo/opzione attiva verso quel numero che chiami.

Per quando riguarda le chiamate in corso effettuate con credito positivo sinceramente vorrei saperlo pure io se vai sottocredito o si interrompe la chiamata.

Per la chiamata Extra sono sicuro e va sottocredito...sarà così in ogni caso?
“Your time is limited, so don’t waste it living someone else’s life. Don’t be trapped by dogma – which is living with the results of other people’s thinking. Don’t let the noise of other’s opinions drown out your own inner voice. And most important, have the courage to follow your heart and intuition. They somehow already know what you truly want to become.
- Steve Jobs

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • I Miei Feedback
R: Sim sottocredito
« Risposta #7 il: Settembre 04, 2012, 14:13:58 pm »
No, si va sotto solo con i rinnovi, le chiamate cadono quanto finisce il credito (a meno di bug come la postemobile di mnemonik)

via Tapatalk

Offline raf9

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 42
« Risposta #8 il: Giugno 19, 2013, 11:14:10 am »
se una sim andasse sottocredito, bisogna saldare il 'debito'? o si può chiedere la disattivazione della sim?

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • I Miei Feedback
« Risposta #9 il: Giugno 19, 2013, 11:16:52 am »
Assolutamente no, il sottocredito è un abuso bello e buono delle compagnie telefoniche. Non devi saldare nulla se decidi di cessare la sim o fare mnp

via Tapatalk

Offline Sim256

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 126
    • I miei feedback
« Risposta #10 il: Giugno 19, 2013, 11:22:35 am »
se una sim andasse sottocredito, bisogna saldare il 'debito'? o si può chiedere la disattivazione della sim?

no tranquillo, lasciala pure morire
<-- Lasciarmi una rep+ allunga la vita
Feedback  :pat:

Offline hallmpg

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 75
  • Carrier: tre
« Risposta #11 il: Giugno 19, 2013, 12:13:08 pm »
Anzi se chiami 190, e becchi op giusto ci sta che la riporti a 0.....visto che è una ricaricabile

Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2

Offline raf9

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 42
« Risposta #12 il: Giugno 19, 2013, 12:47:37 pm »
rep+ per tutti

Offline Kunst

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 57
« Risposta #13 il: Giugno 19, 2013, 17:33:52 pm »
Anzi se chiami 190, e becchi op giusto ci sta che la riporti a 0.....visto che è una ricaricabile

Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2

Mi piacerebbe fosse sempre così ma ...vallo a trovare.
“Your time is limited, so don’t waste it living someone else’s life. Don’t be trapped by dogma – which is living with the results of other people’s thinking. Don’t let the noise of other’s opinions drown out your own inner voice. And most important, have the courage to follow your heart and intuition. They somehow already know what you truly want to become.
- Steve Jobs