Autore Topic: Tim tutto compreso  (Letto 2781 volte)

Offline ILCAPITANOII

• *
  • totale mi piace: 0
  • Carrier: Tim
Tim tutto compreso
« il: Marzo 08, 2012, 19:02:18 pm »
Ciao a tutti.Chiedo il Vostro parere,perche' sarete sicuramente piu' esperti di me.
Come avrete capito,sono un cliente TIM.Ed ho attiva la tutto compreso ricaricabile base,costo 4€/settimana 60min a settimana vs tutti.Sto pensando di passare a Wind in quanto i 60min offerti da Tim non mi bastano.Con TIM,tra tim x smartphone senza limiti,tim x2,tim tutto compreso ricaricabile base,tim x tutti messaggi promo,vado a spendere circa 40€/50€ al mese!Voi quale operatore mi consigliate?Chiamo tutti gli operatori,non ho un operatore al quale chiamo maggiormente.
Vorrei un operatore affidabile,mi sposto molto da Milano,causa Lavoro e viaggi personali,e siccome ho un Iphone,come ben saprete,mi serve sempre internet.Non vorrei passare ad un operatore per risparmiare,e poi magari non poter usufruire delle varie promo a causa della mancanza di segnale ecc ecc!Ringrazio tutti anticipatamente per un eventuale risposta!

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 1264
    • I Miei Feedback
  • Carrier: Vodafone
Re:Tim tutto compreso
« Risposta #1 il: Marzo 08, 2012, 19:31:38 pm »
ciao!
visto che vuoi passare a Wind o vai di all inclusive ricaricabile che trovi a a questo link, oppure attivi un pacchetto super noi tutti (clicca qui) a tua scelta e abbini per internet la Internet no stop che trovi cliccando qui

Offline ILCAPITANOII

• *
« Risposta #2 il: Marzo 08, 2012, 19:40:51 pm »
Io volevo passare a wind perche e' quella che offre di piu' al momento,se non sbaglio.Ma se qualcuno di voi ha qualcosa di meglio da consigliarmi,accetto anche altri operatori

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • I Miei Feedback
« Risposta #3 il: Marzo 08, 2012, 19:47:23 pm »
potresti andare sulla tutti 250+ di vodafone (250 minuti vs tutti, you&me e 500mb internet) ma i messaggi non sono compresi nel pacchetto.

clicca qui

Offline ILCAPITANOII

• *
« Risposta #4 il: Marzo 08, 2012, 20:20:33 pm »
Considerando che con TIM ho 60MIN/settimana.Al mese sono 240Min vs tutti.E non mi bastano.

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 211
  • *** Ex ADMIN *** SpazioSim.net
    • I miei FeedBack
  • Carrier: H3G...e tanti altri
« Risposta #5 il: Marzo 09, 2012, 14:51:34 pm »
ciao!
visto che vuoi passare a Wind o vai di all inclusive ricaricabile che trovi a a questo link, oppure attivi un pacchetto super noi tutti (clicca qui) a tua scelta e abbini per internet la Internet no stop che trovi cliccando qui
quoto shaq, una Noitutti è davvero ottima,
altrimenti triangoli, cioè passi ad esempio a vodafone e poi rientri in tim e ti buoi beccare o lo sconto delle opzioni oppure il daddopio.
In tal modo puoi avere esattamente ciò che hai già ma a metà prezzo.

Citazione
tim x smartphone senza limiti,tim x2,tim tutto compreso ricaricabile base,tim x tutti messaggi promo
Nokia Lumia 920 & 3Autoricarica (5*) + ET60 + 4×ET60 vs aom + 2×FT60 vs fissi + Gd3 7gg ac0 + N3 7gg ac0 + SuperSms ac0 + Black ac0 + WtoI ac0 + Ricarica Mia&Tua + NoDistance + GC 2012

:fp: Ecco come i BUG vengono risolti: post 1 e post 2 :fp:

Offline ribelle--

• *
« Risposta #6 il: Marzo 20, 2012, 16:55:02 pm »
Ciao a tutti.Chiedo il Vostro parere,perche' sarete sicuramente piu' esperti di me.
Come avrete capito,sono un cliente TIM.Ed ho attiva la tutto compreso ricaricabile base,costo 4€/settimana 60min a settimana vs tutti.Sto pensando di passare a Wind in quanto i 60min offerti da Tim non mi bastano.Con TIM,tra tim x smartphone senza limiti,tim x2,tim tutto compreso ricaricabile base,tim x tutti messaggi promo,vado a spendere circa 40€/50€ al mese!Voi quale operatore mi consigliate?Chiamo tutti gli operatori,non ho un operatore al quale chiamo maggiormente.
Vorrei un operatore affidabile,mi sposto molto da Milano,causa Lavoro e viaggi personali,e siccome ho un Iphone,come ben saprete,mi serve sempre internet.Non vorrei passare ad un operatore per risparmiare,e poi magari non poter usufruire delle varie promo a causa della mancanza di segnale ecc ecc!Ringrazio tutti anticipatamente per un eventuale risposta!
hai piu' o meno di 30 anni? con tim fa la differenza =)
let me know mate
Bannato per reiterate violazione del Regolamento in ogni sua parte.

Offline Dark

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 75
    • "I miei feedback"
  • Carrier: VODAFONE
« Risposta #7 il: Marzo 20, 2012, 22:46:02 pm »
hai provato a vedere le offerte postemobile? c'è un offerta stile all inclusive wind ma a 12€ al mese per sempre e non solo per 2 anni...

Offline senzapatria

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 62
  • Carrier: H3G
« Risposta #8 il: Marzo 20, 2012, 22:58:22 pm »
Mah... secondo me se ti prendi un abbonamento con la Tre, magari senza vincoli e senza telefono (SIM edition) fai la cosa migliore. Ti basterebbe un TOP400 o un TOP 800.

http://www.tre.it/tariffe/top-sim-400
http://www.tre.it/tariffe/top-sim-800

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • I Miei Feedback
« Risposta #9 il: Marzo 21, 2012, 11:14:09 am »
credo che non voglia sottoscrivere abbonamenti, o almeno così capisco dal messaggio che ha scritto

Offline senzapatria

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 62
  • Carrier: H3G
« Risposta #10 il: Marzo 21, 2012, 16:53:33 pm »
Si, lo capisco ma è pura follia. Con i 50€ che spende oggi potrebbe prendersi un TOP3000 sim edition senza vincoli di permanenza che gli garantirebbe 3000 minuti, 600 sms e 20GB (dico 20GB non so se mi spiego!!) di traffico internet da chiavetta o da cellulare.

Non ha vincoli, se non gli piace, dopo un mese li manda a quel paese e se ne va. La spesa sarebbe di 45€ al mese + 5,16€ di TCG. Se attiva la bolletta online non paga nemmeno l'euro della spedizione. Unico costo una tantum circa 15€ di marca da bollo sulla prima fattura.

Capisco la diffidenza verso gli abbonamenti ma è praticamente impossibile sforare con questo!

Offline ribelle--

• *
« Risposta #11 il: Marzo 21, 2012, 16:56:42 pm »
Si, lo capisco ma è pura follia. Con i 50€ che spende oggi potrebbe prendersi un TOP3000 sim edition senza vincoli di permanenza che gli garantirebbe 3000 minuti, 600 sms e 20GB (dico 20GB non so se mi spiego!!) di traffico internet da chiavetta o da cellulare.

Non ha vincoli, se non gli piace, dopo un mese li manda a quel paese e se ne va. La spesa sarebbe di 45€ al mese + 5,16€ di TCG. Se attiva la bolletta online non paga nemmeno l'euro della spedizione. Unico costo una tantum circa 15€ di marca da bollo sulla prima fattura.

Capisco la diffidenza verso gli abbonamenti ma è praticamente impossibile sforare con questo!
concordo con te!!

i nuovi abbonamenti 3 sono splendidi ma in Italia noto una certa avversione vs gli abbonamenti
Bannato per reiterate violazione del Regolamento in ogni sua parte.

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • I Miei Feedback
« Risposta #12 il: Marzo 21, 2012, 23:56:21 pm »
senzapatria, ma io sono d'accordissimo con te, ma a quanto pare vuole solo ricaricabile...scelte sue, noi gli abbiamo fornito le alternative :)