premesso il fatto che io avevo sempre saputo che i numeri venivano riassegnati dopo 12-24 mesi, qualche gg fa sul numero provvisorio diuna sim tim vedo 2 chiamate perse, dico strano, non so nemmeno io che numero ho dato deve essere sovrascritto non mi importava.
Poi ricevo un sms da una videoteca di non ricordo quale zona con scritto che hanno provato a chiamarmi anche il mese scorso,che poi il numero risultava irraggiungibile e se posso contattarli per acordarmi nella restituzione di un dvd in mio possesso da luglio,mi hanno anche lasciato un messaggio in segreteria. Naturalmente non era per me ma per un certo sig. di cui nonricordo il cognome.
Ora mi chiedo è possibile che un numero sia stato riassegnato in così poco tempo? è un 339
Anche se pensandoci bene potrebbe anche essersi iscritto con quel numero anni fa, aver cessato il numero ed aver ritirato il dvd, ed il noleggiatore aveva ancora il numero vecchio, peró in questo caso non m spiego perché avesse scritto che nonrispondeva mai e dopo risultava staccato...ero quasi tentato di chiamarlo per chiederglielo...
Inviato dal mio SmartTab10 con Tapatalk 2