Ciao Ragazzi.. ho un problema che nn riesco a risolvere magari voi siete più esperti..
in data 04/07/2012 ho acquistato tramite sito 190 una chiavetta internet con la promo internet go 2 mesi abbonamento il tutto a 9 euro.. Mi era arrivata la mail con l'offerta.
Oggi ho chiamato il 190 per disdire il rinnovo della promo (che diventa a 20 euro al mese) e il ragazzo mi ha detto che nn può disattivarmi nulla perchè ho un vincolo contrattuale di 24 mesi. In alternativa ho 100 euro da pagare per recesso anticipato.
Ora mi chiedo..quando ho acquistato la chiavetta non mi è stato fatto leggere per intero il contratto, dallo shop si apre una finestra con le condizioni, vincoli, e ovviamente non era specificato nulla dei 24 mesi di vincolo..
ho ritrovato lo screen che avevo fatto per la paura di ritrovarmi in qualche casino, ve lo allego.

Non convinta, ho richiamato e una ragazza mi ha detto di mandare una raccomandata in sede centrale per la disattivazione proprio del contratto (cosa che potrei fare senza problemi, ma le possibili penali per il recesso anticipato?? non mi ha saputo rispondere) e in più lei mi disattivava il rinnovo della promo.
Per ora ho fatto solo disattivare il rinnovo della promo, per tutto il resto volevo sapere qualche vostro parere!! Grazie!!