Autore Topic: [Regalo] Porta un Amico in Vodafone ad utenti che portano un amico sul forum  (Letto 3263 volte)

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 211
  • *** Ex ADMIN *** SpazioSim.net
    • I miei FeedBack
  • Carrier: H3G...e tanti altri
Salve amici del forum,
gli amministratori sono sempre impegnati per cercare di sviluppare ed incrementare al meglio questo progetto, un progetto di rinascita e di comunione per accrescere questa community di appassionati di telefonie e sim.
In virtù di questo spirito abbiamo deciso di regalare una interessante quantitità di promozioni Porta un Amico in Vodafone che consiste nella seguente offerta:

Citazione
ricevi una ricarica omaggio di 10 euro ogni 10 euro di chiamate fino a 250 euro al mese per 6 mesi, se il tuo amico passa a Vodafone senza cambiare numero
fonte

Noi forniamo numeri di altro operatori che devono passare a vodafone e che devono essere presentati qui agli utenti che porteranno un loro amico qui sul forum ;)
Il vostro amico deve:
  • iscriversi
  • aprire un thread nella sezione Benvenuto indicando chi gli ha invitati
  • aprire un thread di compravendita

Il presentante invece deve scrivere in questo thread chi ha invitato.
Lo spirito deve essere quello di accrescere il forum e non quello di accaparrarsi le promozioni (altrimenti le avremmo vendute, quindi astenersi cloni per favore).
Nokia Lumia 920 & 3Autoricarica (5*) + ET60 + 4×ET60 vs aom + 2×FT60 vs fissi + Gd3 7gg ac0 + N3 7gg ac0 + SuperSms ac0 + Black ac0 + WtoI ac0 + Ricarica Mia&Tua + NoDistance + GC 2012

:fp: Ecco come i BUG vengono risolti: post 1 e post 2 :fp:

Offline GluckOs

• █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 20
  • Carrier: Vodafone
ottima iniziativa Mnemonik uppp per te !!  ;D

Offline Althais

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 39
  • Carrier: Vodafone - Tim
Eccomi, è questo il th giusto? Ho invitato Domeman99............. e anche un altro che però ancora non vedo....  :)
Club del Veneto - tessera n° 6
Feedback e transazioni con Althais

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • I miei FeedBack
Eccomi, è questo il th giusto? Ho invitato Domeman99............. e anche un altro che però ancora non vedo....  :)
numero inviato, presentalo oggi stesso ;)
Nokia Lumia 920 & 3Autoricarica (5*) + ET60 + 4×ET60 vs aom + 2×FT60 vs fissi + Gd3 7gg ac0 + N3 7gg ac0 + SuperSms ac0 + Black ac0 + WtoI ac0 + Ricarica Mia&Tua + NoDistance + GC 2012

Offline Althais

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 39
  • Carrier: Vodafone - Tim
Grazie Mnem, ricevuto, scusami ma ho letto solo ora tutte le regole per l' "omaggio" altrimementi avrei avvertito Domeman
Club del Veneto - tessera n° 6
Feedback e transazioni con Althais

Offline Kunst

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 57
Salve amici del forum,
gli amministratori sono sempre impegnati per cercare di sviluppare ed incrementare al meglio questo progetto, un progetto di rinascita e di comunione per accrescere questa community di appassionati di telefonie e sim.
In virtù di questo spirito abbiamo deciso di regalare una interessante quantitità di promozioni Porta un Amico in Vodafone che consiste nella seguente offerta:
fonte

Noi forniamo numeri di altro operatori che devono passare a vodafone e che devono essere presentati qui agli utenti che porteranno un loro amico qui sul forum ;)
Il vostro amico deve:
  • iscriversi
  • aprire un thread nella sezione Benvenuto indicando chi gli ha invitati
  • aprire un thread di compravendita

Il presentante invece deve scrivere in questo thread chi ha invitato.
Lo spirito deve essere quello di accrescere il forum e non quello di accaparrarsi le promozioni (altrimenti le avremmo vendute, quindi astenersi cloni per favore).

Con piacere, se posso portare qualcuno :D
ma poi la ricarica all'altro numero la devo fare io o ci pensate voi?

ps avete preso spunto dalla mia idea scritta sulla chat? :P
“Your time is limited, so don’t waste it living someone else’s life. Don’t be trapped by dogma – which is living with the results of other people’s thinking. Don’t let the noise of other’s opinions drown out your own inner voice. And most important, have the courage to follow your heart and intuition. They somehow already know what you truly want to become.
- Steve Jobs

Offline fracama87

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 68
    • I miei Feedback
  • Carrier: vodafone, wind e tim
ho chiesto ad alvio (il imtico dealer tim) se vuole unirsi a noi...

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • I miei FeedBack
ho chiesto ad alvio (il imtico dealer tim) se vuole unirsi a noi...
ottimo...fallo iscrivere ed aprire una thread di saluti ed uno di vendita e ti mando per mp un numero che sta per passare a vodafone e che potrai presentare come descritto nel 1° post.

Offline Iceland

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 35
Spero che questo forum sia ben diverso da quella chiavica che è diventato uno della concorrenza...
Da quando frequento i forum di telefonia, dal lontano 1999 ho visto forum che per crescere si son dati ottimi propositi, fino a che si devono raggiungere gli obiettivi tutto bene, poi dopo iniziano le modifiche e fortunatamente anche la decadenza. L'ultima mossa che avete tolto una sezione rendendovi partecipe solo alcuni membri non mi è gradita, mi ero appena iscritto e zac..

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 1264
    • I Miei Feedback
  • Carrier: Vodafone
Citazione
Spero che questo forum sia ben diverso da quella chiavica che è diventato uno della concorrenza...
Da quando frequento i forum di telefonia, dal lontano 1999 ho visto forum che per crescere si son dati ottimi propositi, fino a che si devono raggiungere gli obiettivi tutto bene, poi dopo iniziano le modifiche e fortunatamente anche la decadenza. L'ultima mossa che avete tolto una sezione rendendovi partecipe solo alcuni membri non mi è gradita, mi ero appena iscritto e zac..

Purtroppo è  stato necessario perché ci hanno coniato molti contenuti.. Ma è  sempre possibile accedervi :) e nonostante questo hanno comunque copiato, abbiamo inserito licenza CC e watermark anticopia :) il nostro proposito è  di diventare i numeri uno del settore e stai tranquillo che ci riusciremo.

via Tapatalk

Offline Iceland

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 35
Re:[Regalo] Porta un Amico in Vodafone ad utenti che portano un amico sul forum
« Risposta #10 il: Marzo 23, 2012, 11:41:57 am »
Mi fa piacere, il progetto mi piace.

Offline peppone.chr

• █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 1
  • Carrier: TIM
R: [Regalo] Porta un Amico in Vodafone ad utenti che portano un amico sul forum
« Risposta #11 il: Marzo 28, 2012, 00:28:27 am »
Ragazzi non ho capito una cosa ;) la ricarica al numero presentato la farete voi??
Stavo convincendo un mio amico a farsi un giro da qui ;) ora accellero i tempi

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • I miei FeedBack
Ragazzi non ho capito una cosa ;) la ricarica al numero presentato la farete voi??
Stavo convincendo un mio amico a farsi un giro da qui ;) ora accellero i tempi

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ufficialmente c'è bisogno della ricarica, in realtà no ;)

Offline Ciliegina82

• █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 5
  • Carrier: wind - vodafone
« Risposta #13 il: Aprile 08, 2012, 00:23:39 am »
Ragazzi, io un amico da presentare lo avrei, ma non ha sim da vendere :(

Offline fabulas

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 165
  • Carrier: virtuale
« Risposta #14 il: Aprile 08, 2012, 00:59:04 am »
Ragazzi, io un amico da presentare lo avrei, ma non ha sim da vendere :(
non deve per forza vendere ma può anche acquistare qualcosa che è già in vendita sul forum...