Autore Topic: [Vendo]vodafone(eni) 3474544x49 con 5x6 e piano vodafone 10 (50+ss)  (Letto 1027 volte)

Offline valentinic

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 624
    • blog:omaggi e siti per guadagnare su internet
  • Carrier: vodafone
vendo bel numero vodafone attivato con i codici eni 3474544x49--x numero pari con 8€ di credito-con piano vodafone 10  e bonus 5x6 fino al 15/02/2013,inseriti da poco anche 2 coupon punti e quindi arriveranno 100 punti vodafone you.la sim e intestata a me e ne chiedo il cambio reale utilizzatore prima della spedizione.una volta fatto il cambio intestazione potete richiedere la microsim sostitutiva gratuita dal sito  e farvela spedire gratis ,oppure i spedita con  prioritaria....................2€-     raccomandata...................5€   in caso di prioritaria non mi  assumo responsabilità nel caso vada smarrita.pagamento tramite paypal regalo prezzo 50€ + eventuale spedizione                                                                                             

« Ultima modifica: Settembre 07, 2012, 15:53:14 pm da valentinic »
Feedback e transazioni con valentinic   se volete ringraziarmi,fate una visita al mio blog omaggi e siti per guadagnare su internet e cliccate su qualche banner...;-)

Offline valentinic

• █ █ █ █ █ █
  • *
Re:[Vendo]vodafone(eni) 3474544x49 con 5x6 e piano vodafone 10 (50+ss)
« Risposta #1 il: Settembre 08, 2012, 09:58:12 am »
uppppppp  :banana:
Feedback e transazioni con valentinic   se volete ringraziarmi,fate una visita al mio blog omaggi e siti per guadagnare su internet e cliccate su qualche banner...;-)

Offline valentinic

• █ █ █ █ █ █
  • *
Re:[Vendo]vodafone(eni) 3474544x49 con 5x6 e piano vodafone 10 (50+ss)
« Risposta #2 il: Settembre 09, 2012, 10:57:53 am »
vendo bel numero vodafone attivato con i codici eni 3474544x49--x numero pari con 8€ di credito-con piano vodafone 10  e bonus 5x6 fino al 15/02/2013,inseriti da poco anche 2 coupon punti e quindi arriveranno 100 punti vodafone you.la sim e intestata a me e ne chiedo il cambio reale utilizzatore prima della spedizione.una volta fatto il cambio intestazione potete richiedere la microsim sostitutiva gratuita dal sito  e farvela spedire gratis ,oppure i spedita con  prioritaria....................2€-     raccomandata...................5€   in caso di prioritaria non mi  assumo responsabilità nel caso vada smarrita.pagamento tramite paypal regalo prezzo 50€ + eventuale spedizione                                                                                             

uppettino  :shock: