Autore Topic: [GUIDA] Punti di accesso APN e loro utilizzi - WIND  (Letto 8133 volte)

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 1264
    • I Miei Feedback
  • Carrier: Vodafone
[GUIDA] Punti di accesso APN e loro utilizzi - WIND
« il: Marzo 10, 2012, 13:09:25 pm »
APN WIND:

internet.wind: è l'APN unico utilizzato per tutte le connessioni internet consumer, sia ricaricabile che abbonamento, sia su utenza voce che su utenza dati. Le opzioni utilizzabili con questo APN sono:

PARTE VOCE, RICARICABILE:
- Tariffa Daily: tariffa base, 2€/giorno solo quando ti connetti, velocità di 14.4 Mbps.
- Internet No Stop: 9€/mese senza limiti di tempo per una banda di 1GB/mese a 14.4Mbps. Extrasoglia con velocità ridotta a 64kbps.
- All Inclusive: 17€/mese senza limiti di tempo per una banda di 1GB/mese a 14.4Mbps. Extrasoglia con velocità ridotta a 32kbps.
- All Inclusive Wind: 4€/settimana senza limiti di tempo per una banda di 205MB/settimana. Extrasoglia con velocità ridotta a 32kbps.
- Noi Wind Social: 2.5€/settimana senza limiti di tempo per una banda di 205MB/settimana. Extrasoglia con velocità ridotta a 32kbps.
- BlackBerry® No Stop: 9€/mese senza limiti di tempo per Internet e mail. Puoi guardare i tuoi video preferiti in streaming. Superati 250 MB di traffico video, la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps su tutte le tipologie di traffico dati (video, Internet e mail)

PARTE VOCE, ABBONAMENTI:
- Internet No Stop: 9€/mese senza limiti di tempo per una banda di 1GB/mese a 14.4Mbps. Extrasoglia con velocità ridotta a 32kbps. Possibilità di anticipare il rinnovo.
- BlackBerry® No Stop: 9€/mese senza limiti di tempo per Internet e mail. Puoi guardare i tuoi video preferiti in streaming. Superati 250 MB di traffico video, la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps su tutte le tipologie di traffico dati (video, Internet e mail)
- Tariffe a consumo per Abbonamento: a volume, 0,01 centesimi a KB scambiato. A tempo 50 cent/15 minuti a tariffazione anticipata.

PARTE DATI, RICARICABILE E ABBONAMENTO:
- Mega Ore: 9€/mese per una navigazione di 50h/mese a sessioni di 15 min. Extrasoglia con la tariffa base Daily (vedi sopra). Possibilità di anticipare il rinnovo.
- Mega Unlimited: 20€/mese per una navigazione ad ore illimitata. Velocità a 14.4Mbps per i primi 10GB, successivamente velocità ridotta a 32 Kbps. Possibilità di anticipare il rinnovo.

N.B.: i prezzi indicati sono relativi a tutto il pacchetto, anche se ho indicato solo la banda disponibile. Inoltre, tutti i costi sono pieni e non in offerta mnp. Alcune offerte potrebbero utilizzare automaticamente l'APN wap.wind, in via di dismessione, per la sola connettività GPRS. La fruizione dell'opzione rimane invariata e non ci sono costi aggiuntivi.

Offline Boooooo

• █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 26
    • I miei Feedback
  • Carrier: H3G, Vodafone, Wind
Re:[GUIDA] Punti di accesso APN e loro utilizzi - WIND
« Risposta #1 il: Ottobre 19, 2012, 14:01:14 pm »
mi è sorto un dubbio:
attivando la All Inclusive Ricaricabile (per intenderci quella attualmente offerta a 9€ al mese) si potrà usufruire del GB di internet SOLO direttamente dal cellulare oppure funzionerà/non ci saranno problemi (blocchi da parte dell'operatore?) navigando con il PC con il cellulare collegato come modem?

Avete esperienze a riguardo? Ricordo la TRE per esempio operava dei blocchi
Feedback e transazioni con Boooooo
Cerco sim H3G con piani tariffari super10 o supertua+ (anche con credito) e sim WIND con "pieno wind"

Offline weird.mixture

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 45
Re:[GUIDA] Punti di accesso APN e loro utilizzi - WIND
« Risposta #2 il: Giugno 19, 2014, 19:42:22 pm »
scusate.....ho il blackberry 8220-------non posso usare la internet no stop per i dati?
*** sorridi ***