Autore Topic: Acquisto app da Google Play Store con credito Vodafone  (Letto 31652 volte)

Offline ribelle--

• *
  • totale mi piace: 0
Acquisto app da Google Play Store con credito Vodafone
« il: Marzo 10, 2012, 14:25:52 pm »
post interamente editato da shaq_ilFoxXx

Se possedete un terminale Android brand Vodafone e' possibile comprare le app addebitandole su credito residuo.

Se entrando nel Play Store visualizzate la scritta "selected by vodafone" siete abilitati all'acquisto. L'acquisto è fruibile solo se la connessione utilizzata è quella dati di Vodafone con una qualsiasi offerta. Sotto wifi non potete procedere.

PROCEDIMENTO:
  • effettuare l'accesso al Play Store con connessione 3G vodafone
  • se viene visualizzata l'icona "scelte da vodafone" si può procedere all'acquisto
  • acquistare l'app e selezionare l'opzione "abbedito su traffico"

NOTA: se possedete un terminale brand Vodafone e uno no brand collegati allo stesso account (ad esempio un telefono e un tablet), potete effettuare gli acquisti dal terminale brandizzato e scaricarli comodamente anche sul secondo device
inoltre, se siete a corto di banda disponibile, potete acquistare l'applicazione via 3G, interrompere il download e riscaricarla accendendo dalla sezione "le mie app" sotto connessione wifi.

i possessori di terminali non brandizzati Vodafone o che non visualizzano comunque la possibilita' di acquisto col credito possono utilizzare alternativamente una di queste due guide:

1. Acquisto app da Android Market (ora Google Play Store) con credito Vodafone
2. Acquisto app da Android Market (ora Google Play Store) con credito Vodafone
Per entrambe è necessario possedere i privilegi di amministratore (root)
« Ultima modifica: Giugno 26, 2013, 12:01:19 pm da shaq_ilFoxXx »
Bannato per reiterate violazione del Regolamento in ogni sua parte.

Offline fibemb

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 80
    • I miei feedback
  • Carrier: Vodafone - tim - 3 -
Praticamente , mia moglie ha il samsung next con sim 3 , se io inserisco sim vodafone con abilitato internet , vado nel market e posso comprare app direttamente col credito della sim ? Ho capito bene ?
Pero' non ho capito cosa dovrei visualizzare nel market .... :-[
Grazie ribelle ! ;)
Club del Veneto -Sottosezione di Padova- tessera n° 5

Offline juventinodoc00

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 115
  • Carrier: wind
Io ho un lg 3d "no brand" posso lo stesso??

Offline juventinodoc00

• █ █ █ █ █ █
  • *
Provato ora ma continua a chiedere la carta di credito per gli acquisti

Offline ribelle--

• *
Provato ora ma continua a chiedere la carta di credito per gli acquisti
devi essere sotto 3g, e lasciare qualche ora/giorno al sistema perche' si allinei.. devi vedere l'icona prima

la cosa funzia al 100% solo se hai un brand voda, o un venduto da voda, purtroppo
credo voda tenga una lista degli imei dei cel che vende, senno' non si spiegherebbe perche' io con un nexus e quindi no brand ma preso da voda riesca a fare acquisti

Offline juventinodoc00

• █ █ █ █ █ █
  • *
Il mio e un no brad purtroppo... Se ci sarà un nuovo cel mi ricorderò quesa cosa favorendo i brand voda

Offline ribelle--

• *
Il mio e un no brad purtroppo... Se ci sarà un nuovo cel mi ricorderò quesa cosa favorendo i brand voda
un brand o un nexus venduto da voda, se il brand non ti gusta

Offline Dark

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 75
    • "I miei feedback"
  • Carrier: VODAFONE
è una cagata, come pensano di poterci far scaricare delle app con la connessione mobile??mah.

Offline ribelle--

• *
è una cagata, come pensano di poterci far scaricare delle app con la connessione mobile??mah.
mica devi scaricarla.. se hai pochi mb a disposizione la compri con la connessione 3g, interrompi il download e la scarichi da wifi attraverso "le mie app"
personalmente avendo la ZLS la ritengo una gran bella cosa e scarico sempre via 3g!

io non la ritengo una cagata, il fatto del 3g e' una protezione in + per evitare furti di credito

ps: ho aggiornato il 1 post con un suggerimento/trucchetto ;)

Offline ribelle--

• *
Dopo l'upgrade a google play non mi propone piu' l'addebito su traffico, pur vedendo il scelti da voda..

altri casi???

Offline DangerNet

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 11
  • H3G in the heart :)
  • Carrier: H3G- PoM
Qualcuno ha esperienza con i virtuali su Vodafone?

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 1264
    • I Miei Feedback
  • Carrier: Vodafone
c'è una stringa da modificare e sostituire il valore presente (o assente) con android-vf-it. servono i permessi di root, magari la prossima settimana faccio una guida su questa cosa :)

Offline ribelle--

• *
c'è una stringa da modificare e sostituire il valore presente (o assente) con android-vf-it. servono i permessi di root, magari la prossima settimana faccio una guida su questa cosa :)
esatto serve root se non avete i brand e i ogni caso non c'e' garanzia la cosa funzioni

da oggi non va nemmeno con brand (dopo l'upgrade a play)

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 1264
    • I Miei Feedback
  • Carrier: Vodafone
da oggi non va nemmeno con brand (dopo l'upgrade a play)
sarà quello il problema, magari è cambiato qualcosa nella base della piattaforma e c'è bisogno dell'aggiornamento da parte di vodafone

Offline ribelle--

• *
sarà quello il problema, magari è cambiato qualcosa nella base della piattaforma e c'è bisogno dell'aggiornamento da parte di vodafone
esatto.. spero si muovano

spiegarlo al 190 manco per sogno.. provero' con twitter