Ho l'absolute adsl di infostrada. Però sono distante dalla centrale e vado (quando si collega) a 2 mega.
L'idea era.. invece di spendere 32€ al mese + scatti ogni chiamata, portare il fisso in vodafone a 15€/mese, e per navigare fare una sim dati abbonamento wind, che con 12€/mese per due anni (poi 20€) mi avrebbe fatto navigare senza il pericolo dell'oltresoglia, dato che riduce la velocità oltre i 10 GB (non scaricando di solito, avanzano pure).
Ma la Vodafone l'ho scartata, ho chiesto il passaggio alla happy no limit, pagherò 23 al mese e senza lo scatto ogni chiamata, potrò mettere un telefono ogni camera e ricollegare l'indovino per il chi è.. no come adesso che mi devo preoccupare di non disturbare troppo il già degradato segnale adsl...
E poi la sim wind la metto in una chiavetta che andrà nell'attuale router netgear, quindi per i pc di casa il passaggio sarà indolore.
Ora l'unica incertezza è per la wind: sim dati abbonamento e pago diretti i 12€, o sim ricaricabile (con obbligo di acquisto chiavetta 29€) "alimentata" a colpi di ricarica sms da una auchan mobile (con raddoppio x mnp) da sottoscrivere? In effetti mi scoccia andare fino all'auchan..
(comunque credo che siamo, almeno io, abbondantemente ot)