Autore Topic: [Call center] Proposta interna per edison e enel energia.  (Letto 1103 volte)

Offline Dark

  • █ █ █ █ █ █
  • *
  • Post: 2454
  • totale mi piace: 75
    • "I miei feedback"
  • Carrier: VODAFONE
[Call center] Proposta interna per edison e enel energia.
« il: Settembre 12, 2012, 17:27:22 pm »
Salve vi informo che forse qualcosa sta cambiano nei callcenter outbound, pare infatti che negli uffici di sotto dove ci sono edison e enel energia gli operatori dovranno inviare la registrazione vocale obbligatoriamente ad un indirizzo email del cliente, speriamo che anche gli altri callcenter e gestori seguano questa nuova procedura, in modo tale che il cliente abbia in mano la registrazione per far valere i propri diritti.

 :banana: :banana:
 


Offline turazzo

  • █ █ █ █ █ █
  • *
  • Post: 2069
  • totale mi piace: 141
    • Feedback
  • Carrier: H3G
R: [Call center] Proposta interna per edison e enel energia.
« Risposta #1 il: Settembre 12, 2012, 17:54:38 pm »
Che viene mandata è ottimo ma se si accettano le condizioni quelle sono e quelle rimangono
Feedback e transazioni con turazzo
Samsung Galaxy Note 3 Neo con H3G 3Power10,Black Ac0;
 

Offline Dark

  • █ █ █ █ █ █
  • *
  • Post: 2454
  • totale mi piace: 75
    • "I miei feedback"
  • Carrier: VODAFONE
Re:[Call center] Proposta interna per edison e enel energia.
« Risposta #2 il: Settembre 12, 2012, 17:59:13 pm »
certo, ma quanti operatori al telefono dicono una cosa e poi il cliente se ne ritrova un altra?
 

Offline DangerNet

  • █ █ █ █ █ █
  • *
  • Post: 1248
  • totale mi piace: 11
  • H3G in the heart :)
  • Carrier: H3G- PoM
Re:[Call center] Proposta interna per edison e enel energia.
« Risposta #3 il: Settembre 14, 2012, 21:28:47 pm »
Addirittura? E se uno non ha un indirizzo e-mail?
Nel callcenter outbound dove lavoro non c'è ancora questa procedura.
 

Offline Dark

  • █ █ █ █ █ █
  • *
  • Post: 2454
  • totale mi piace: 75
    • "I miei feedback"
  • Carrier: VODAFONE
[Call center] Proposta interna per edison e enel energia.
« Risposta #4 il: Settembre 15, 2012, 07:26:54 am »
Se non ha un indirizzò email si attacca :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Offline DangerNet

  • █ █ █ █ █ █
  • *
  • Post: 1248
  • totale mi piace: 11
  • H3G in the heart :)
  • Carrier: H3G- PoM
Re:[Call center] Proposta interna per edison e enel energia.
« Risposta #5 il: Settembre 15, 2012, 17:09:50 pm »
Se non ha un indirizzò email si attacca :)


Sent from my iPhone using Tapatalk

Io su Enel Energia non prendevo quasi mai la mail. Solo quando c'era la promo VolaGratis (per inviare il codice del volo) allora si.
 

Offline turazzo

  • █ █ █ █ █ █
  • *
  • Post: 2069
  • totale mi piace: 141
    • Feedback
  • Carrier: H3G
Re:[Call center] Proposta interna per edison e enel energia.
« Risposta #6 il: Settembre 19, 2012, 00:54:09 am »
certo, ma quanti operatori al telefono dicono una cosa e poi il cliente se ne ritrova un altra?

Ci ho lavorato 7 mesi proprio ad un call center outbound Edison Energia.
Da noi veniva sempre spiegato tutto chiaramente e doveva essere confermato tutto con un SI forte e chiaro.
Se qualcuno non capiva qualcosa si bloccava e si ricominciava di nuovo.

Inoltre, essendo un contratto vocale, viene inviato a casa il cartaceo che non si attiva ALL'ISTANTE ma hai 15 o 30 giorni per RECEDERE dalla proposta senza nessuna attivazione ;)
Feedback e transazioni con turazzo
Samsung Galaxy Note 3 Neo con H3G 3Power10,Black Ac0;