Autore Topic: [Call center] Proposta interna per edison e enel energia.  (Letto 1683 volte)

Offline Dark

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[Call center] Proposta interna per edison e enel energia.
« il: Settembre 12, 2012, 17:27:22 pm »
Salve vi informo che forse qualcosa sta cambiano nei callcenter outbound, pare infatti che negli uffici di sotto dove ci sono edison e enel energia gli operatori dovranno inviare la registrazione vocale obbligatoriamente ad un indirizzo email del cliente, speriamo che anche gli altri callcenter e gestori seguano questa nuova procedura, in modo tale che il cliente abbia in mano la registrazione per far valere i propri diritti.

 :banana: :banana:
 


Offline turazzo

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R: [Call center] Proposta interna per edison e enel energia.
« Risposta #1 il: Settembre 12, 2012, 17:54:38 pm »
Che viene mandata è ottimo ma se si accettano le condizioni quelle sono e quelle rimangono
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Re:[Call center] Proposta interna per edison e enel energia.
« Risposta #2 il: Settembre 12, 2012, 17:59:13 pm »
certo, ma quanti operatori al telefono dicono una cosa e poi il cliente se ne ritrova un altra?
 

Offline DangerNet

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Re:[Call center] Proposta interna per edison e enel energia.
« Risposta #3 il: Settembre 14, 2012, 21:28:47 pm »
Addirittura? E se uno non ha un indirizzo e-mail?
Nel callcenter outbound dove lavoro non c'è ancora questa procedura.
 

Offline Dark

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[Call center] Proposta interna per edison e enel energia.
« Risposta #4 il: Settembre 15, 2012, 07:26:54 am »
Se non ha un indirizzò email si attacca :)


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Offline DangerNet

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Re:[Call center] Proposta interna per edison e enel energia.
« Risposta #5 il: Settembre 15, 2012, 17:09:50 pm »
Se non ha un indirizzò email si attacca :)


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Io su Enel Energia non prendevo quasi mai la mail. Solo quando c'era la promo VolaGratis (per inviare il codice del volo) allora si.
 

Offline turazzo

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Re:[Call center] Proposta interna per edison e enel energia.
« Risposta #6 il: Settembre 19, 2012, 00:54:09 am »
certo, ma quanti operatori al telefono dicono una cosa e poi il cliente se ne ritrova un altra?

Ci ho lavorato 7 mesi proprio ad un call center outbound Edison Energia.
Da noi veniva sempre spiegato tutto chiaramente e doveva essere confermato tutto con un SI forte e chiaro.
Se qualcuno non capiva qualcosa si bloccava e si ricominciava di nuovo.

Inoltre, essendo un contratto vocale, viene inviato a casa il cartaceo che non si attiva ALL'ISTANTE ma hai 15 o 30 giorni per RECEDERE dalla proposta senza nessuna attivazione ;)
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