Autore Topic: Feedback e transazioni con danieleconi  (Letto 2125 volte)

Offline melito1

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 215
  • Carrier: h3g
Feedback e transazioni con danieleconi
« il: Settembre 13, 2012, 19:04:12 pm »
Ottimo utente, ho acquistato un codice per attivare zls quella da  0,50 cents/giorno, rapido nel procurare il codice promozionale.
Consigliatissimo!

Offline luisalvesph

• █ █
  • *
  • totale mi piace: 4
  • Occhio non vede...... occhio non vede!
    • Luis Alves Photography
  • Carrier: Vodafone
Re:Feedback e transazioni con danieleconi
« Risposta #1 il: Gennaio 15, 2013, 17:56:52 pm »
OTTIMO venditore, onesto cordiale e sopratutto (cosa da pochi) si è fidato di me.

Offline luisalvesph

• █ █
  • *
    • Luis Alves Photography
« Risposta #2 il: Gennaio 15, 2013, 17:59:23 pm »
Mi rimangio le parole, ho fatto una compravendita (mi son fidato sia io che lui) con "danieleconi" a 15€ mi ha venduto il codice come diceva, e bene si ragazzi in 10 MINUTI e dico 10 (compresi quelli per inserire il codice da lui fornito) ho attivato la promozione! Feedback lasciato e REP +!

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 211
  • *** Ex ADMIN *** SpazioSim.net
    • I miei FeedBack
  • Carrier: H3G...e tanti altri
« Risposta #3 il: Gennaio 15, 2013, 18:04:31 pm »
Mi rimangio le parole, ho fatto una compravendita (mi son fidato sia io che lui) con "danieleconi" a 15€ mi ha venduto il codice come diceva, e bene si ragazzi in 10 MINUTI e dico 10 (compresi quelli per inserire il codice da lui fornito) ho attivato la promozione! Feedback lasciato e REP +!

*** Avviso ***
1) i feedback possono essere rilasciati solo nell'apposita sezione (ho spostato qui il tuo feedback)
2) la coda deve essere pubblica e qui [Vendo] codici zero limit smart 6 mesi free (15€) non c'è nessun tuo intervento di interessamento per i codici
« Ultima modifica: Gennaio 15, 2013, 18:12:59 pm da Mnemonik »
Nokia Lumia 920 & 3Autoricarica (5*) + ET60 + 4×ET60 vs aom + 2×FT60 vs fissi + Gd3 7gg ac0 + N3 7gg ac0 + SuperSms ac0 + Black ac0 + WtoI ac0 + Ricarica Mia&Tua + NoDistance + GC 2012

:fp: Ecco come i BUG vengono risolti: post 1 e post 2 :fp:

Offline Kunst

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 57
« Risposta #4 il: Gennaio 15, 2013, 18:31:12 pm »
ma certo. Quelli di danieleconi sono codici regolari, quelli che pur emessi non sono validi sono quelli che da la pagina che l'autore del thread ha inserito.
E comunque non potremmo mai sapere se questa persona ai suoi tempi ci ha marciato sopra...la zls sono anni che è stata lanciata sul mercato e avrebbe avuto tutto il tempo per approfittarne.

Poi se ne va sul Lab a buttare fango a chi si è mostrato sempre corretto ed è da più di un anno che vende codici perfettamente VALIDI non codici non validi che un operatore per farti un favore accetta per veri e attiva la promo.
“Your time is limited, so don’t waste it living someone else’s life. Don’t be trapped by dogma – which is living with the results of other people’s thinking. Don’t let the noise of other’s opinions drown out your own inner voice. And most important, have the courage to follow your heart and intuition. They somehow already know what you truly want to become.
- Steve Jobs

Offline Kunst

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 57
R: Feedback e transazioni con danieleconi
« Risposta #5 il: Gennaio 15, 2013, 19:10:06 pm »
o.O ma avete spostato il post?
“Your time is limited, so don’t waste it living someone else’s life. Don’t be trapped by dogma – which is living with the results of other people’s thinking. Don’t let the noise of other’s opinions drown out your own inner voice. And most important, have the courage to follow your heart and intuition. They somehow already know what you truly want to become.
- Steve Jobs

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 211
  • *** Ex ADMIN *** SpazioSim.net
    • I miei FeedBack
  • Carrier: H3G...e tanti altri
« Risposta #6 il: Gennaio 15, 2013, 19:16:31 pm »
o.O ma avete spostato il post?
ovviamente, essendo OT nella sezione vodafone (e riguardande la trattativa dell'utente in questione).
Nokia Lumia 920 & 3Autoricarica (5*) + ET60 + 4×ET60 vs aom + 2×FT60 vs fissi + Gd3 7gg ac0 + N3 7gg ac0 + SuperSms ac0 + Black ac0 + WtoI ac0 + Ricarica Mia&Tua + NoDistance + GC 2012

:fp: Ecco come i BUG vengono risolti: post 1 e post 2 :fp:

Offline luisalvesph

• █ █
  • *
    • Luis Alves Photography
« Risposta #7 il: Gennaio 15, 2013, 20:02:14 pm »
*** Avviso ***
1) i feedback possono essere rilasciati solo nell'apposita sezione (ho spostato qui il tuo feedback)
2) la coda deve essere pubblica e qui [Vendo] codici zero limit smart 6 mesi free (15€) non c'è nessun tuo intervento di interessamento per i codici

Scusa effettivamente ne abbiamo parlato in un altro post comunque ho sempre chiesto l'acquisto, ho violato in parte il regolamento. Ora so una cosa in più Grazie

Offline Nayer

• █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 44
  • Meglio soli che male accompagnati
« Risposta #8 il: Marzo 05, 2013, 07:46:38 am »
Ottimo utente, ho acquistato un codice per attivare zls quella da  0,50 cents/giorno, rapido nel procurare il codice promozionale.
Consigliatissimo!

Offline hallmpg

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 75
  • Carrier: tre
« Risposta #9 il: Luglio 27, 2013, 23:42:00 pm »
Comprato seriali vodafone
Venditore molto disponibile
Feed più che positivo
È stato davvero un piacere,  grazie e alla prox

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

Offline Sim256

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 126
    • I miei feedback
« Risposta #10 il: Luglio 31, 2013, 22:13:25 pm »
comprato seriale, tutto ok e utente gentilissimo!
Consigliato! FEEDBACK POSITIVO  :vabene:
ti lascio anche rep+
<-- Lasciarmi una rep+ allunga la vita
Feedback  :pat: