Autore Topic: Dettagli su scadenza sim a seconda della data di attivazione  (Letto 49492 volte)

Offline ribelle--

• *
  • totale mi piace: 0
Dettagli su scadenza sim a seconda della data di attivazione
« il: Marzo 11, 2012, 16:04:19 pm »
post totalmente editato da shaq_ilFoxXx.

CHIARIMENTO SULLE SCADENZE

Sim attivata prima dell'8 maggio 2006:
Scadenza 12 mesi (+1 di sola ricezione) dall'ultima ricarica a pagamento effettuata.

---------------------------------------------------------------
Sim attivata dall'8 maggio 2006:
Scadenza 5 mesi dall'ultimo evento di traffico a pagamento effettuato (chiamata, sms, pagine Portale 3 ecc).
Ci sarebbe in questo caso un ulteriore mese di sola ricezione (il 6° mese), ma è meglio non contarci troppo.

link alle  condizioni datate 8 maggio 2006

---------------------------------------------------------------
Sim attivata dal 2 aprile 2012:
12 (dodici) mesi decorrenti dal giorno di attivazione della USIM o dall'ultima operazione di pagamento (?ricarica?).

link alle nuove condizioni datate 2 aprile 2012
« Ultima modifica: Marzo 11, 2014, 10:29:04 am da INFECTED »
Bannato per reiterate violazione del Regolamento in ogni sua parte.

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 1264
    • I Miei Feedback
  • Carrier: Vodafone
caro, io ho avuto fino a poco fa 11 sim attive per un minimo di 2 anni ed un massimo di 3 e mezzo e non ho mai fatto una ricarica... quindi suppongo che basti il solo evento di traffico.

Offline ribelle--

• *
caro, io ho avuto fino a poco fa 11 sim attive per un minimo di 2 anni ed un massimo di 3 e mezzo e non ho mai fatto una ricarica... quindi suppongo che basti il solo evento di traffico.
pure io lo suppongo =)
ho visto che spesso troncano le sim che non fanno eventi da tantissimo subito dopo un evento (mi e' capitato piu' volte).

Siccome sapevo che prima di una data X era comunque necessaria la ricarica annuale mi chiedevo quale fosse tale data

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 1264
    • I Miei Feedback
  • Carrier: Vodafone
una possibile spiegazione potrebbe essere questa: nessun evento per 6 mesi e 1 giorno, necessità di ricarica. non mi viene in mente altro

Offline ribelle--

• *
una possibile spiegazione potrebbe essere questa: nessun evento per 6 mesi e 1 giorno, necessità di ricarica. non mi viene in mente altro
mm la data borderline era relativa all'attivazione.. la mia del 2005 sicuramente e' a ricarica annuale, la secondaria del 2009 sicuramente coi 6 mesi.. ne ho del 2007 ed ero curioso

Offline pierino71

• █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 25
mm la data borderline era relativa all'attivazione.. la mia del 2005 sicuramente e' a ricarica annuale, la secondaria del 2009 sicuramente coi 6 mesi.. ne ho del 2007 ed ero curioso

io ho delle s3 del 2007 su cui non ho mai fatto una ricarica da grattino e sono sempre attive ma hanno fatto e ricevuto  eventi di traffico ogni mese

Offline loredana

• *
  • Carrier: tre
15/05/2006

Offline ribelle--

• *
15/05/2006
ti ringrazio!!! sapevo che la data borderline era più o meno in quell'anno :) grazie

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Offline loredana

• *
  • Carrier: tre
ti ringrazio!!! sapevo che la data borderline era più o meno in quell'anno :) grazie
Di nulla :)

Offline himpero

• █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 9
Scadenza 12 mesi (+1 di sola ricezione) dall'ultima ricarica a pagamento effettuata.

Scadenza 5 mesi dall'ultimo evento di traffico a pagamento effettuato (chiamata, sms, pagine Portale 3 ecc).
Ci sarebbe in questo caso un ulteriore mese di sola ricezione (il 6° mese), ma è meglio non contarci troppo.

Offline ribelle--

• *

8 o 15 quindi?

Offline himpero

• █ █ █
  • *
:)

Offline ribelle--

• *
« Ultima modifica: Marzo 19, 2012, 18:24:31 pm da ribelle85 »

Offline himpero

• █ █ █
  • *

Offline cucciol8

• *

indi per una sim del 2011 devo fare x forza un'evento ogni 6 mesi e una ricarica annuale?