Autore Topic: Dettagli su scadenza sim a seconda della data di attivazione  (Letto 38625 volte)

Offline Kunst

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • REP: 56
se per trasferimento intendi la sostituzione di sim attiva no, è gratuita, l'ho fatta io 3 giorni fa :D
con sim disattivata è ovviamente a pagamento con tutti gli operatori perchè tu vai ad attivare una nuova sim su cui saranno caricati i vecchi dati  ;)
No scusami Vodafone ad esempio entro 90 giorni ti fa la riattivazione gratuita.
E inoltre è gratuito anke il trasferimento del credito residuo con altri gestori...e con tre mi sa che non lo è -.-
“Your time is limited, so don’t waste it living someone else’s life. Don’t be trapped by dogma – which is living with the results of other people’s thinking. Don’t let the noise of other’s opinions drown out your own inner voice. And most important, have the courage to follow your heart and intuition. They somehow already know what you truly want to become.
- Steve Jobs

Offline ribelle--

• *
  • REP: 0
No scusami Vodafone ad esempio entro 90 giorni ti fa la riattivazione gratuita.
E inoltre è gratuito anke il trasferimento del credito residuo con altri gestori...e con tre mi sa che non lo è -.-
con 3 per il trasferimento credito si pagano 3€
Bannato per reiterate violazione del Regolamento in ogni sua parte.

Offline jijay

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • REP: 67
  • Diavoli tutti dentro, ma fuori tutti santi.
    • I MIEI FEEDBACK
Avevo perso una sim in giro per la casa, è rimasta inutilizzata per 9 mesi circa. Aveva 0.30 € di credito, oggi visto che l'area clienti è tornato a funzionare ho voluto registrarlo ricevendo l'errore "Il numero inserito non è associato ad alcuna anagrafica ", quindi sim disattivata!!!!!!!
Avevo deciso in questi giorni di generare una nuova sim al centro 3 visto che l'avevo perso.
Quindi vi chiedo la 3 disattiva la sim quando si accorge che non viene consumato del credito per un lungo periodo, oppure c'è l'obbligo di effettuare una ricarica per mantenere attiva la sim?
jijay_sim2 (telegram)

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • REP: 1264
    • I Miei Feedback
  • Carrier: Vodafone
C'è un thread dedicato, se è stata attivata post 2006 c'è bisogno di un evento di traffico ogni 5 mesi

via Tapatalk

Offline jijay

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • I MIEI FEEDBACK
una volta disattivata non c'è più nulla da fare vero?
jijay_sim2 (telegram)

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • I Miei Feedback
una volta disattivata non c'è più nulla da fare vero?
entro 12 mesi dalla disattivazione puoi recuperare il credito, forse anche il numero ma non ho la certezza di questo. Mnemonik è più esperto di me sulla 3

Offline jijay

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • I MIEI FEEDBACK
allora dovrò stare molto attento con le sim e le opzioni AC0, lunedì mi reco al centro 3 per chiedere se mi riattivano la usim perchè sono passati 9 mesi, e aggiorno il topic! ti ringrazio
jijay_sim2 (telegram)

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • I Miei Feedback
l'evento di traffico vale anche se sviluppato con opzioni ac0 :)

Offline jijay

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • I MIEI FEEDBACK
cioè devo scalare il credito anche alle sim con opzioni ac0, mi ricordo che il venditore della SI AC0 me l'avevo scritto più volte che ogni 6 mesi devo consumare il credito, lunedì mi informo per bene.
jijay_sim2 (telegram)

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • I Miei Feedback
esatto. spero per te che SI OLD sia stata acquistata insieme ad una sim e non pagando qualcuno di sottobanco, anche perchè qui è vietato :)

Offline jijay

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • I MIEI FEEDBACK
ho una SI AC0 non la OLD, poi non c'è modo per verificare se è stata aquistata oppure ottenuta per disservizi...perciò ormai l'ho comprato e amen. ma alla fin dei conti anche se  l'opzione è stata acquistata (supponiamo), c'è il rischio che venga disattivata?
jijay_sim2 (telegram)

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • I Miei Feedback
ho una SI AC0 non la OLD, poi non c'è modo per verificare se è stata aquistata oppure ottenuta per disservizi...perciò ormai l'ho comprato e amen. ma alla fin dei conti anche se  l'opzione è stata acquistata (supponiamo), c'è il rischio che venga disattivata?

potrebbe se vengono fatti controlli, perchè non troverebbero il riscontro del disservizio.. ma siamo OT :)

Offline jijay

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • I MIEI FEEDBACK
ok OT chiuso  ;) grazie per le info! :inchino:
jijay_sim2 (telegram)

Offline jijay

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • I MIEI FEEDBACK
viene preso in considerzione anche un evento di traffico di 1 cent.?
jijay_sim2 (telegram)

Offline mcllcu

• █ █ █ █
  • *
  • REP: 2
  • Carrier: H3G
viene preso in considerzione anche un evento di traffico di 1 cent.?
Teoricamente si...