Autore Topic: Ciao a tutti!!!  (Letto 950 volte)

Offline andrea21066

• *
  • totale mi piace: 0
  • Carrier: vodafone
Ciao a tutti!!!
« il: Settembre 15, 2012, 17:56:41 pm »
Ciao Ragazzi, sono Andrea e scrivo da Livorno. Ho conosciuto il sito perchè ero alla ricerca di alcune Sim con piani tariffari difficili da trovare. Frequento diversi forum di telefonia, ma questo sinceramente sembra uno dei migliori.

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 1264
    • I Miei Feedback
  • Carrier: Vodafone
Re:Ciao a tutti!!!
« Risposta #1 il: Settembre 15, 2012, 17:58:01 pm »
Ciao e benvenuto su mercatinosim.org, il miglior sito italiano specializzato in telefonia mobile!

Ti ricordo di invitare quanto più possibile amici e conoscenti che condividono la nostra passione, anche via mail, Facebook ®, Twitter ® e quant’altro.
Ti consiglio come primo passo di leggere il regolamento generale, che trovi qui ---> Regolamento Generale del FORUM mercatinosim.org<--- e tutti gli stick nelle varie sezioni, soprattutto in quella “compravendite” che trovi qui Avviso per l’utenza – sezione compravendite: COME POSTO LA MIA INSERZIONE?. Ogni post segnalato come importante necessita di essere letto per mantenersi in linea con le regole del forum.

Se vuoi puoi seguirci anche sui social network, ci trovi cliccando su questi link:
Mercatino SIM | Facebook®
Twitter® | @MercatinoSIMorg

Per quasiasi dubbio o chiarimento lo staff è a disposizione, puoi contattare i moderatori di sezione per dubbi relativi alle specifiche sezioni (trovi i loro nomi scritti sotto le intestazioni delle sezioni), o i moderatori globali e gli amministratori per qualsiasi altro problema o informazione.

Buona navigazione!

Offline ribelle--

• *
  • totale mi piace: 0
R: Ciao a tutti!!!
« Risposta #2 il: Settembre 15, 2012, 17:58:58 pm »
Benvenuto Andrea da Livorno..! Enjoy the forum :-)

inviato dal mio Android con Tapatalk
Bannato per reiterate violazione del Regolamento in ogni sua parte.