Si alza la domanda, aumenta l'offerta è una legge del mercato.. anche se poco corretto secondo me
non è poco corretta, su messaggio dell'utente parafaralbeni ho risposto che avrei aumentato il prezzo a 200, in quanto a breve avrò diversi feddback, avendo venduto varie sim a 150 euro agli utenti che mi hanno dato fiducia prendendo la sim e pagandola subito.e quindi aprirò un nuovo 3D col nuovo prezzo...questo riporta ancora il vecchio...
tanti utenti volevano aspettare che avessi feedback di vendita, oppure volevano la sim spedita con pagamento dopo averla ricevuta, oppure pagandomi metà e metà alla consegna...oppure volevano pagarmi solo con paypal non fidandosi della postepay, oppure volevano screenshot della sim sul sito wind oppure che gli dessi il numero prima del pagamento per controllare se la sim esisteva etc etc etc
quindi ora attendo che gli utenti che hanno acquistato mi rilascino il feedback e poi riapro la vendita a 200 euro. sempre che non mi venga chiuso il 3D.
almeno chi non ha pagato la sim 150 temendo di essere truffato...ora potrà pagarla 200 stando certo che non verrà truffato....
la sim è in vendita anche altrove a 200 euro...
p.s. il venditore si riserva il diritto di vendere le sim a un prezzo maggiore in futuro, qualora le stesse sim aumentassero di valore col passare dei giorni....
unico metodo di pagamento accettato postepay e non si danno numeri prima del pagamento.