Tariffe telefonia mobile - Altroconsumovantaggi
Piano tariffario ricaricabile PosteMobile “9xTutti” per chiamare e inviare SMS verso tutti a 9 cent senza scatto alla risposta e senza costi fissi mensili
Opzione “Con Noi Italia” a 1 €/settimana (invece di 2 €/settimana) per chiamare senza limiti tutti i numeri PosteMobile e fino a 300 minuti/settimana verso tutti i numeri di rete fissa nazionale
Opzione “Mobile 1GigaNEW” a 4,50 €/mese (invece di 7,50 €/mese) per navigare in Internet da smartphone o tablet fino a 1GB/mese
Piano e opzioni tariffarie attivabili anche da chi è già cliente PosteMobile senza costi aggiuntivi
Come aderire
Se sei nuovo cliente PosteMobile acquista la SIM utilizzando il codice assegnato da Altroconsumo e richiedi la portabilità del tuo numero di cellulare. La SIM ha un costo di 5 € con 5 € di traffico telefonico e 5 € di bonus ed è acquistabile
Online pagando in contanti oppure con BancoPosta (registrato al servizio BancoPosta Online), BancoPosta Click, Postepay (registrato al sito
Poste Italiane) o CartaSi. La spedizione della Sim è gratuita e verrà consegnata comodamente a casa tua o all’indirizzo che preferisci. Per procedere all’acquisto è sufficiente selezionare l’opzione “Inserisci il codice promozionale” all’interno del form “Acquista la tua Sim” presente sul sito di PosteMobile, inserire il codice assegnato da Altroconsumo e seguire le istruzioni.
Al telefono pagando in contanti e ricevendo la Sim a casa tua o all’indirizzo che preferisci. La spedizione è gratuita e il pagamento è in contanti alla consegna. Per ordinare la Sim è sufficiente compilare il modulo di PosteMobile “Acquista al telefono” con i tuoi dati per essere ricontattato da un operatore. Ricordati di comunicare il codice assegnato da Altroconsumo all’operatore del Servizio Clienti di PosteMobile.
Presso qualsiasi Ufficio Postale comunicando il codice assegnato da Altroconsumo all’operatore di sportello.
Se sei già cliente PosteMobile puoi attivare il piano tariffario e le opzioni dedicate ai Soci Altroconsumo contattando il Servizio Clienti PosteMobile al numero 160 e comunicando il codice assegnato da Altroconsumo.