Ciao a tutti

Da tempo mi occupo della vendita di
codici premium per diversi servizi di file-hosting. Posso farlo per alcuni in qualità di rivenditore autorizzato e per altri in qualità di uploader (potendo infatti generare codici con i punti a mia disposizione). I prezzi che applico sono ovviamente inferiori rispetto a quelli dei siti e la consegna di un codice da riscattare autonomamente, e
non quindi di un abbonamento già creato, ne garantisce la genuinità e l'ufficialità. Fornivo codici per i vecchi Megaupload, Fileserve, Filesonic e Filejungle. Ora invece tratto i seguenti host:
NETLOAD2 giorni -> 3,5€ invece di 5€
1 mese -> 8€ invece di 9,5€
3 mesi -> 20€ invece di 25€
6 mesi -> 33€ invece di 40€
1 anno -> 53€ invece di 65€
EASYBYTEZ1 mese -> 7,5€ invece di 8,5€
2 mesi -> 13€
3 mesi -> 16,5€ invece di 19€
6 mesi -> 29€ invece di 34€
1 anno -> 50€ invece di 57€
UPLOADED1 mese -> 8,5€ invece di 10€
DEPOSITFILES1 mese -> 8€ invece di 10€
2 mesi -> 13€ invece di 16€
RAPIDSHARE1 mese -> 8,5€ invece di 10€
Eventualmente disponibili codici anche per altri servizi come Turbobit, Bitshare, Filefactory, Freakshare, etc. Sarebbe inutile elencarli tutti, anche perchè ne escono di nuovi molto spesso. Quindi, nel caso in cui siate interessati ad un host non presente in lista, inviatemi un privato e vi farò sapere

Modalità di pagamento accettate: Paypal (tasse a
mio carico), Postepay, Moneybookers.
Nel caso in cui abbiate un saldo paypal sufficiente a coprire l'intero importo da inviare, effettuando il versamento come "regalo" avrete diritto ad una riduzione sui prezzi. Sconto anche nel caso di acquisti multipli.
P.S. disponibili tantissimi feedback/commenti (100% positivi) su diversi forum. A richiesta, in privato, posso fornire i links visto che non credo sia possibile indicarli nel thread