Autore Topic: reale utilizzatore  (Letto 2194 volte)

Offline stef76

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 107
reale utilizzatore
« il: Settembre 23, 2012, 10:16:07 am »
se si diventa reale utilizzatore, l'intestatario originale riesce ad accedere al sito con le credenziali precedenti alla cessione del numero?

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 1264
    • I Miei Feedback
  • Carrier: Vodafone
Re:reale utilizzatore
« Risposta #1 il: Settembre 23, 2012, 10:48:10 am »
chiunque può accedere avendo la password. ovviamente se tu la cambi no. se hai già sim tre intesate e aggiungi questa ipotetica sim nuova ovviamente l'intestatario non potrà vederne i dettagli.

Offline stef76

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #2 il: Settembre 23, 2012, 11:01:46 am »
quello che vorrei sapere con precisione è se facendo solo il ru e non il subentro come intestatario, entrando nel sito siano visibili i miei dati, in qualità di intestatario, o vengano visualizzati quelli del ru

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • I Miei Feedback
« Risposta #3 il: Settembre 23, 2012, 11:07:39 am »
verranno visualizzati i tuoi, proprio come funziona con vodafone :)

Offline stef76

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #4 il: Settembre 23, 2012, 11:15:32 am »
se vado in un 3store mi sanno dire se c'è un reale utilizzatore, o vedono solo me come intestatario?

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • I Miei Feedback
« Risposta #5 il: Settembre 23, 2012, 11:16:34 am »
questo non l'ho mai provato, ma basta una telefonata al 133 per saperlo

Offline LFC_81

• █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 8
  • Carrier: H3G - Vodafone
« Risposta #6 il: Settembre 23, 2012, 11:20:53 am »
la USIM rimane sempre intestata a te, ma nel caso di reale utilizzatore puoi chiamare il 133 per chiedere info e altre cose!
A loro risulta che la USIM è intestata ad A ma in realtà il reale utilizzatore è B.
Cmq io chiamo sempre il 133 per conto della USIM della mia ragazza, ma do sempre i miei dati e non fanno problemi nonostante lei sia stata inserita come ru!
Samsung Galaxy S Plus - Scegli 20 ric. vendita a rate - 3AR - GD3OA - N3OA - ET60 - CEVGUA - RC MIA&TUA per sempre - SSMSC0 - TOP TIME C0 - BLACK a pagamento - Assistente personale - Cliente 5*

Offline stef76

• █ █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #7 il: Settembre 23, 2012, 11:25:16 am »
ok chiamerò, grazie

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • I Miei Feedback
« Risposta #8 il: Settembre 23, 2012, 12:25:38 pm »
la USIM rimane sempre intestata a te, ma nel caso di reale utilizzatore puoi chiamare il 133 per chiedere info e altre cose!
A loro risulta che la USIM è intestata ad A ma in realtà il reale utilizzatore è B.
Cmq io chiamo sempre il 133 per conto della USIM della mia ragazza, ma do sempre i miei dati e non fanno problemi nonostante lei sia stata inserita come ru!

chiaro, l'intestatario rimane sempre valido, anche in vodafone posso chiedere info di una mia sim con RU diverso, mi dicono tutto senza problemi. ;)

Offline LFC_81

• █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #9 il: Settembre 23, 2012, 13:36:37 pm »
chiaro, l'intestatario rimane sempre valido, anche in vodafone posso chiedere info di una mia sim con RU diverso, mi dicono tutto senza problemi. ;)

onestamente parlando è una cosa che non condivido, tranne nel caso in cui si ha a che fare con familiari!
cmq nell'area clienti 133 non puoi registrare la USIM come ru, per cui mi chiedo a che serve sta cosa!
Samsung Galaxy S Plus - Scegli 20 ric. vendita a rate - 3AR - GD3OA - N3OA - ET60 - CEVGUA - RC MIA&TUA per sempre - SSMSC0 - TOP TIME C0 - BLACK a pagamento - Assistente personale - Cliente 5*

Offline DangerNet

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 11
  • H3G in the heart :)
  • Carrier: H3G- PoM
« Risposta #10 il: Settembre 24, 2012, 22:02:02 pm »
Secondo me, a questo punto, conviene fare il cambio intestatario invece del RU. Ti eviti tutti questi mangiamenti :)

Offline LFC_81

• █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #11 il: Settembre 24, 2012, 22:41:29 pm »
Secondo me, a questo punto, conviene fare il cambio intestatario invece del RU. Ti eviti tutti questi mangiamenti :)

quoto!

Offline ribelle--

• *
  • totale mi piace: 0
R: Re:reale utilizzatore
« Risposta #12 il: Settembre 25, 2012, 00:04:21 am »
quoto il sempre saggio dangernet

inviato dal mio fiammante iPhone 5 con iOs6
Bannato per reiterate violazione del Regolamento in ogni sua parte.