Autore Topic: [compro] bewind max 200€  (Letto 922 volte)

Offline marcux

• *
  • totale mi piace: 4
  • Carrier: H3G
[compro] bewind max 200€
« il: Settembre 24, 2012, 07:44:21 am »
come da titolo vorrei comprare una bewind al più presto! fatemi offerte! mi sta bene anche senza credito!
Ciao a tutti

***aggiornamento titolo***
« Ultima modifica: Settembre 24, 2012, 16:20:39 pm da shaq_ilFoxXx »

Offline ferpico

• █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 6
  • Carrier: tre
Re:[compro] bewind aspetto offerte!
« Risposta #1 il: Settembre 24, 2012, 08:36:56 am »
Credevo che qui fosse obbligatorio scrivere l'importo intenzionati a pagare, quanto offri?
Bannato per clone

Offline marcux

• *
Re:[compro] bewind non inserisco un importo max ma valuto offerte!ok tutti i pag!
« Risposta #2 il: Settembre 24, 2012, 10:11:59 am »
se la vuoi vendere dimmi la richiesta!

Offline domeman99

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 112
    • Feedback
  • Carrier: Vodafone
Re:[compro] bewind non inserisco un importo max ma valuto offerte!ok tutti i pag!
« Risposta #3 il: Settembre 24, 2012, 10:16:19 am »
marcux, ti spiego una cosetta.. non è che puoi scegliere o meno di fare una cosa, c'è un regolamento che dice ciò che puoi e ciò che non puoi fare, ciò che devi e ciò che non devi fare.

Tra le cose che devi c'è di indicare un importo massimo offerto quando si cerca una cosa, e indicare le modalità di pagamento, oltre ad esempio il tempo massimo per il cambio di intestazione e altra roba.

Tra le cose che non devi fare c'è l'ignorare i messaggi della moderazione. Se ti modifico il post chiedendoti determinate cose, ti prego di sistemarle quando prima, pena la chiusura del topic.

Che poi massimo ferretti abbia fatto questo intervento lo si può capire, poverino viene bannato di continuo perchè non rispetta il regolamento e ci prova sempre a far dispetto agli altri, ma ti assicuro che non sono intervenuto per via del suo post ;)

Offline marcux

• *
« Risposta #4 il: Settembre 24, 2012, 16:18:02 pm »
ok scusatemi se non ho rispettato le regole del forum  :inchino:
Allora diciamo che me la potrei pensare per 200€!!!