Autore Topic: Passaparola Tim Young - Info e Registrazione  (Letto 191958 volte)

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 1264
    • I Miei Feedback
  • Carrier: Vodafone
Passaparola Tim Young - Info e Registrazione
« il: Marzo 14, 2012, 00:24:56 am »
Con PASSAPAROLA TIM YOUNG, se hai meno di 30 anni e porti un amico in TIM, TIM young è gratis per 2 mesi, ma se porti almeno 3 amici  TIM Young sarà gratis per 6 mesi!
Il premio TIM YOUNG gratis, per i Clienti che entrano in TIM in gruppo, rimane attivo se il Cliente effettua una ricarica di qualsiasi importo per ogni mese di gratuità (entro 30gg dall'attivazione/rinnovo dell'offerta). Alla conclusione del periodo di gratuità, TIM YOUNG rimane attiva a 6€ al mese.
Puoi partecipare sia se sei già un cliente TIM sia se sei un cliente di un altro operatore mobile.
SpazioSim vi fornisce la guida e la lista di gruppi creati ai quale potersi iscrivere!

cliccare sul link del gruppo scelto e inserire il numero che intendete portare in Tim; si riceverà una password via sms con la quale accedere al gruppo e completare la procedura.
Potete scegliere se passare a Tim online o in negozio:
- Online: cliccate sul link "passa a Tim tramite operatore" che trovate a questo indirizzo Passa a TIM, inserite il numero prescelto e verrete ricontattati da un operatore. Il costo è di 5€, pagamento con carta di credito, anche ricaricabile.

- In negozio: costo 10€ con 5 di credito salvo promo locali/del negoziante.

Cosa comprende l'attuale Tim Young?

Attivando tim Young a partire dal 04/11/2013 avrai a disposizione:
  • 1GB di internet (extrasoglia senza costi aggiuntivi con velocità ridotta a 32kbps)
  • 1000 sms verso tutti (di cui max 300 verso H3G)
  • 100 minuti verso tutti tariffati al secondo
  • cubomusica gratuito per sempre
  • chiamate e sms illimitati verso Tim

Modalità di fruizione:
CREATORE DEL GRUPPO (TIM o altro operatore) + 1 AMICO (altro operatore) passato a TIM: TIM YOUNG GRATIS per 2 MESI
CREATORE DEL GRUPPO (TIM o altro operatore) + 3 o più AMICI (altro operatore) passati a TIM: TIM YOUNG GRATIS per 6 MESI

Cosa succede alla TIM YOUNG attiva sulla linea del capogruppo?
Se hai già TIM Young attiva sulla tua linea:
1) Al termine del periodo di gratuità di Passaparola, TIM YOUNG rimane attiva a 10€ al mese.
2) La TIM YOUNG GRATIS si attiverà al termine del periodo di fruizione del bundle in corso.

N.B.: la promo non è compatibile con Tim Young Summer Edition, Tim Young XL, Tim Special. Non è compatibile con l'opzione per l'acquisto di uno Smartphone a rate.

Per mantenere attiva la versione free di Tim Young bisogna ricaricare obbligatoriamente almeno 5€ ogni 30 giorni a partire dalla data di attivazione/rinnovo della promo. Ovviamente la ricarica effettuata terrà attiva la promo nel mese successivo. Es: attivo la Young il 15 settembre, per far si che si rinnovi il 15 ottobre (data del rinnovo), devo ricaricare entro il 14 ottobre (data ultima per non perdere la promo).

ulteriori info quì: ---> Passaparola TIM Young - TIM <---
e qui --->http://passaparola.timyoung.it/<---

GRUPPI CREATI DAI NOSTRI UTENTI
iscrizioni fino al 30/04/2014 con passaggio delle linee a TIM entro il 10/05/2014

gruppo di shaq_ilFoxXx: Passaparola TIM Young 6 mesi
« Ultima modifica: Aprile 10, 2014, 12:31:35 pm da shaq_ilFoxXx »

Offline ribelle--

• *
  • totale mi piace: 0
Re:Passaparola Tim Young - INFO E GRUPPI
« Risposta #1 il: Marzo 14, 2012, 15:49:26 pm »
oggi chiamo il n. verde tim e chiedo mnp per il n. di mia mamma; intesto a me la sim:

un chiarimento:
-come piano scelgo TIMCard ? TIM AL SECONDO Senza Scatto Limited Edition
-scelgo la young per due anni a 6€

la passaparola vale lo stesso???

cioe' ho 6mesi gratis + altri 18 mesi a 6€ e poi passa a 9?
Bannato per reiterate violazione del Regolamento in ogni sua parte.

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • I Miei Feedback
« Risposta #2 il: Marzo 14, 2012, 15:57:50 pm »
se le condizioni non sono cambiate rispetto a quando ho aderito io (dicembre) la promo funge così:
- 6 mesi gratis (ma con obbligo di ricarica pena disattivazione della gratuità)
- periodo promozionale intero (quindi i 2 anni scontati)

le condizioni parlavano di promozione 6 mesi + al termine del periodo gratis, usufruirai della promozione che ti spetta per la richiesta di mnp.

Offline ribelle--

• *
« Risposta #3 il: Marzo 14, 2012, 16:19:25 pm »
se le condizioni non sono cambiate rispetto a quando ho aderito io (dicembre) la promo funge così:
- 6 mesi gratis (ma con obbligo di ricarica pena disattivazione della gratuità)
- periodo promozionale intero (quindi i 2 anni scontati)

le condizioni parlavano di promozione 6 mesi + al termine del periodo gratis, usufruirai della promozione che ti spetta per la richiesta di mnp.
ok ,mi sono fatto chiamare direttamente dal sito con il "contattaci per passare a TIM" che trovo dopo aver inserito la partecipazione al passaparola indicato nel tuo link

ora sono in attesa mi richiamino x comunicare il seriale

ho messo il profilo senza scatto a 15 cent (ottimo) e la young x 2 anni scontata (meglio quella del raddoppio in questo caso, soprattutto vista la spesa mensile di mamma, non caricherebbe mai 20€ al mese nel 2 anno)

dal dettaglio del sito leggo:
- per le linee passate da altri Operatori aderenti alla promozione, al termine del periodo di gratuità è previsto un costo mensile di 6€ al mese per 24 mesi (per chi non ha scelto la promozione Raddoppio delle Ricariche) o di 9€ al mese (per chi ha scelto il raddoppio delle ricariche).

Le Opzioni gratuite (TIM YOUNG GRATIS per 2 mesi e TIM YOUNG GRATIS per 6 mesi) restano valide a condizione che sulla linea sia effettuata almeno una ricarica di qualsiasi importo in ciascun mese di gratuità.

se porti anche solo un amico, per voi TIM YOUNG è gratis per 2 mesi, ma se porti con te almeno 3 amici, fino ad un massimo di 20, per tutti TIM YOUNG è gratis per 6 mesi!

La promozione è valida per adesioni fino al 24/03/2012, con passaggio delle linee a TIM entro l?8/04/2012. Ma ricorda, solo se passi a TIM entro il 31/3 puoi avere il tuo nuovo smartphone con sconti fino a 100€ (salvo esaurimento scorte). PASSA A TIM!

quindi:
-se passo solo io abbiamo 2 mesi tu e due mesi io
-se passiamo almeno in 3 abbiamo 6 mesi tutti
-al termine dei 6 mesi ho i due anni scontati
-i giorni (-5) che vedo dal link passaparola sono solo x la registrazione al passaparola, la mnp posso anche farla in via telematica (con n verde passa qualche giorno in piu') e basta la faccia entro l'8/4?? (registro il consenso telefonico oggi, la vera mnp richiesta cartacea sara' al ricevimento della sim)

tutto giusto?

ho ricevuto la mail di benvenuto in passaparola:
Benvenuto!
L'iscrizione al gruppo è avvenuta con successo.
Ora non ti rimane che passare a TIM entro il 08/04 e invitare i tuoi amici under 30 a farlo! Se almeno 3 amici passano a TIM con te, per tutti TIM Young è GRATIS per 6 mesi.
Inserisci il tuo numero di telefono su passaparola.timyoung.it per accedere alla pagina del tuo gruppo e:

Invitare i tuoi amici tramite Facebook, email, twitter
    Controllare quanti amici hanno accettato il tuo invito e si sono iscritti al tuo gruppo
    Controllare quanti amici sono passati a TIM

Passaparola! Hai tempo fino al 19/03.

nella mail sotto e' riportato:
Condividi il tuo gruppo con i tuoi amici:
http://passaparola.timyoung.it?t=7gmEMg7Mg-Mt-XUub_eHGg

il link e' diverso dal tuo anche se io ho aderito cliccando sul tuo

ora agli amici devo passare il tuo o il mio? EDIT: ho visto che mettendo entrambi risultiamo 3 iscritti quindi immagino sia lo stesso

scusa le 1000 domande ma sono pieno di dubbi

ps: rep+ x te

« Ultima modifica: Marzo 14, 2012, 17:03:11 pm da ribelle85 »

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • I Miei Feedback
« Risposta #4 il: Marzo 14, 2012, 17:10:56 pm »
senti, io la mnp la farei subito, ho cercato i dettagli della tempistica ma non li ho trovati. magari specifica la cosa quando fai richiesta telefonica di mnp.
-si, se passiamo in due sono due mesi a testa, in 3 o più 6 mesi a testa.

-la vecchia scadenza era la data A per aderire ed entro 15 giorni da questa effettuare la richiesta. è ovvio che se siamo solo noi due, solo tu devi fare mnp, per cui appena si completa il processo, si attiva la promo,senza attendere la scadenza dei 15 giorni.

-se cliccano sul tuo o sul mio non dovrebbe esserci differenza, è solo un redirect. comunque, per sicurezza, passa ad amici o conoscenti il link che ho postato io.

ora spulcio e vedo di darti info più dettagliate
« Ultima modifica: Maggio 19, 2013, 01:28:11 am da shaq_ilFoxXx »

Offline ribelle--

• *
« Risposta #5 il: Marzo 14, 2012, 17:25:57 pm »
senti, io la mnp la farei subito, ho cercato i dettagli della tempistica ma non li ho trovati. magari specifica la cosa quando fai richiesta telefonica di mnp.
-si, se passiamo in due sono due mesi a testa, in 3 o più 6 mesi a testa.

-la vecchia scadenza era la data A per aderire ed entro 15 giorni da questa effettuare la richiesta. è ovvio che se siamo solo noi due, solo tu devi fare mnp, per cui appena si completa il processo, si attiva la promo,senza attendere la scadenza dei 15 giorni.

-se cliccano sul tuo o sul mio non dovrebbe esserci differenza, è solo un redirect. comunque, per sicurezza, passa ad amici o conoscenti il link che ho postato io.

ora spulcio e vedo di darti info più dettagliate

Ti ringrazio
La mnp con registrazione chiamata la ho fatta oggi stesso tramite richiamata da tim (quando aderisci a passaparola hai il link x passare a tim online, io ho cliccato e mi han chiamato loro); il contratto lo firmo fisicamente all'arrivo delle carte ma l'operatrice mi diceva che bastava la richiesta di mnp venisse fatta in questi giorni (ed io la ho fatta telefonicamente). La MNP la ho fatta da richiamata perche' in negozio non mi volevano dare la senza scatto limited e in passato con la mnp online non ho mai avuto problemi (inoltre non riesco a passare al negozio in questi giorni)
« Ultima modifica: Maggio 27, 2013, 11:51:47 am da shaq_ilFoxXx »

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • I Miei Feedback
« Risposta #6 il: Marzo 14, 2012, 17:34:04 pm »
non ci sono ulteriori chiarimenti, le scadenze dovrebbero essere quelle indicate da me, con la doppia data. comunque, meglio fare richiesta di mnp entro questi 5 giorni rimanenti e stare sicuri. Diffondi/diffondete il link il più possibile, il numero presentante è già tim, pertanto servono almeno 3 numeri che passano a tim di voi presentati e per ora ce ne sono solo due. il conteggio degli aderenti al gruppo comprende anche il creatore

Offline ribelle--

• *
« Risposta #7 il: Marzo 14, 2012, 17:36:27 pm »
non ci sono ulteriori chiarimenti, le scadenze dovrebbero essere quelle indicate da me, con la doppia data. comunque, meglio fare richiesta di mnp entro questi 5 giorni rimanenti e stare sicuri. Diffondi/diffondete il link il più possibile, il numero presentante è già tim, pertanto servono almeno 3 numeri che passano a tim di voi presentati e per ora ce ne sono solo due. il conteggio degli aderenti al gruppo comprende anche il creatore
ok, lo diffondo.. mal che vada ho solo due mesi anziche' 6, giusto?

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • I Miei Feedback
« Risposta #8 il: Marzo 14, 2012, 18:11:28 pm »
Non credo.. Funziona per chi decide di presentare un amico e poi ne presenta 3 o più, del contratto non ho mai sentito. Puoi postarlo anche su altri forum se non fanno storie tanto te l'ho detto, a me non interessa, non effettueró le ricariche mensili

Sent from GT-I9100P via Tapatalk

Offline ribelle--

• *
« Risposta #9 il: Marzo 14, 2012, 18:56:14 pm »
Non credo.. Funziona per chi decide di presentare un amico e poi ne presenta 3 o più, del contratto non ho mai sentito. Puoi postarlo anche su altri forum se non fanno storie tanto te l'ho detto, a me non interessa, non effettueró le ricariche mensili

non ti seguo :(
« Ultima modifica: Marzo 14, 2012, 18:58:13 pm da ribelle85 »

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • I Miei Feedback
« Risposta #10 il: Marzo 14, 2012, 19:35:30 pm »
Io sapevo che se scegli di presentare una persona ma aderiscono almeno tre, il gruppo va in porto lo stesso e tutti hanno la sei mesi. Se scegli di presentare 3 e magari aderiscono solo due non credo che si attivi la promo due mesi, cioè non si applica il procedimento inverso. O almeno io non ha mai sentito di casi come questo.

Offline ribelle--

• *
« Risposta #11 il: Marzo 14, 2012, 19:41:56 pm »
Io sapevo che se scegli di presentare una persona ma aderiscono almeno tre, il gruppo va in porto lo stesso e tutti hanno la sei mesi. Se scegli di presentare 3 e magari aderiscono solo due non credo che si attivi la promo due mesi, cioè non si applica il procedimento inverso. O almeno io non ha mai sentito di casi come questo.

a ok capito!! l'importante e' quanti aderiscono e "si iscrivono al gruppo" praticamente, giusto? non quanti effettivamente poi fanno MNP

grazie Ale sei un mito

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • I Miei Feedback
« Risposta #12 il: Marzo 15, 2012, 00:00:56 am »
eh madonn, per così poco? :)

Offline Victorino

• *