Autore Topic: ciao a tutti  (Letto 966 volte)

Offline stellyna2010

• █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 20
  • Carrier: TIM, VODAFONE
ciao a tutti
« il: Settembre 24, 2012, 16:55:43 pm »
 :), complimenti per il bellissimo forum che avete aperto ;)

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 1264
    • I Miei Feedback
  • Carrier: Vodafone
Re:ciao a tutti
« Risposta #1 il: Settembre 24, 2012, 17:00:24 pm »
Ciao e benvenuta su mercatinosim.org, il miglior sito italiano specializzato in telefonia mobile!

Ti ricordo di invitare quanto più possibile amici e conoscenti che condividono la nostra passione, anche via mail, Facebook ®, Twitter ® e quant’altro.
Ti consiglio come primo passo di leggere il regolamento generale, che trovi qui --->Regolamento Generale del FORUM mercatinosim.org<--- e tutti gli stick nelle varie sezioni, soprattutto in quella “compravendite” che trovi qui Avviso per l’utenza – sezione compravendite: COME POSTO LA MIA INSERZIONE? e il regolamento per l’utilizzo della chat e degli strumenti a disposizione di ogni utente: Regolamento chatbox e strumenti per gli utenti. Ogni post segnalato come importante necessita di essere letto per mantenersi in linea con le regole del forum.
Inoltre, a questi collegamenti troverai le linee guida per l'uso di mail e messaggi privati sul forum:
Messaggi privati, mail e post
Area personale stile Pannello di Controllo

Se vuoi puoi seguirci anche sui social network, ci trovi cliccando su questi link:
Mercatino SIM | Facebook®
Twitter® | @MercatinoSIMorg

Per quasiasi dubbio o chiarimento lo staff è a disposizione, puoi contattare i moderatori di sezione per dubbi relativi alle specifiche sezioni (trovi i loro nomi scritti sotto le intestazioni delle sezioni), o i moderatori globali e gli amministratori per qualsiasi altro problema o informazione.

Buona navigazione!

Offline Pocho

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 80
  • Next is now.
  • Carrier: Vodafone
R: ciao a tutti
« Risposta #2 il: Settembre 24, 2012, 17:16:49 pm »
Benvenuta tra di noi! ;)
33yx222x33 RELAX Mini + 10GB a 23€
Galaxy S6 Edge
Feedback

Offline ribelle--

• *
  • totale mi piace: 0
Re:ciao a tutti
« Risposta #3 il: Settembre 24, 2012, 17:17:32 pm »
Benvenuta amica chips :-) :-) ci briffiamo nei topics :-)
Supertop
Bannato per reiterate violazione del Regolamento in ogni sua parte.