Autore Topic: Laziogate, gli scandali della giunta Polverini, ErBatman e festini maialeschi  (Letto 1353 volte)

Offline velenoso

• █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 26
  • Carrier: vodafone
Ciao a tutti,

Pensavo fosse gia stato aperto un post sullo scandalo che infiamma la politica in questi giorni, parliamo del Laziogate ovvero dell'indagine che conivolge il Pdl nello sperperò dei fondi pubblici riservati ai gruppi in consiglio e a titolo di rimborso elettorale.
Tali fondi sono vincolati allo scopo per cui sono stati assegnati, ma questo vincolo non è stato rispettato in quanto sono stati usati per gli scopi piu' disparati,
Voglio la vostra opinione!  :hehe:

Foto Party al Foro Italico per 20mila euro Così festeggiava De Romanis - Ulisse - 1 di 12 - Roma - Repubblica.it
http://roma.repubblica.it/images/2012/09/19/130753266-94a62dd3-6c64-47da-ab75-a4ab10e356ba.jpg

Nel primo link potete trovare tutti gli album delle loro feste, il secondo link vi porta invece alla foto degli uomini porci!
Il mio gestore di telefonia è Ipse2000

Offline fibemb

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 80
    • I miei feedback
  • Carrier: Vodafone - tim - 3 -
Re:Laziogate, gli scandali della giunta Polverini, ErBatman e festini maialeschi
« Risposta #1 il: Settembre 27, 2012, 09:23:40 am »
Con 3 feste avrei risolto il problema mutuo .....
Ormai non ho piu' parole , ieri hanno detto quanto costa la politica in Italia , una cifra spropositata
6,5 miliardi di euro l'anno ......
238 euro a testa per ogni contribuente .....
Auto blu , privilegi , mezzi pubblici gratuiti , non pagano nulla ed hanno stipendi da sceicchi ....
E poi mi chiedono pure l'imu .....
Auto tassata , casa tassata , studio dei figli tassato , stipendio tassato , alcol sigarette sale fiammiferi tassati
e pure quando vado al cesso .... tassato per smaltimento rifiuti !!!!!
Club del Veneto -Sottosezione di Padova- tessera n° 5

Offline fracama87

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 68
    • I miei Feedback
  • Carrier: vodafone, wind e tim
Re:Laziogate, gli scandali della giunta Polverini, ErBatman e festini maialeschi
« Risposta #2 il: Settembre 27, 2012, 10:46:27 am »

Abbiamo scoperto che Renata Polverini sì è dimessa solo in tv. Formalmente è ancora in carica e fa nomine in extremis: assume e proroga contratti scaduti, tra cui 10 direttori generali. E regola i conti con gli assessori del Pdl, in sospeso da quel 27 febbraio 2010, giorno in cui Alfredo Milioni “per un panino” non riuscì a presentare in tempo la lista del Pdl. Mi chiedo quando la misura sarà colma. Mi chiedo cosa dovremo sopportare ancora. Forse questo: Fiorito che andrà in pensione a 50 anni a 4mila euro al mese. Grazie a un emendamento votato da Pdl, Udc, Lista Polverini e Lista Storace alla Commissione Bilancio del Consiglio regionale.
(Roberto Saviano)

Offline Iceland

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 35
« Risposta #3 il: Settembre 27, 2012, 17:26:17 pm »
E' inutile discutere, è inutile piangersi addosso. La soluzione è una sola, rivoluzione, protesta, prender la testa di queste persone e appenderla in piazza e non pagare neppure un soldo di tasse.
Io invece vedo gente che sta zitta, paga e si lamenta un pò dietro a un pc, su facebook e poi spegne il pc e ha il piatto  a tavola e la partita falsa del campionato italiano su sky pezzotto.
All'italiano medio basta questo. In spagna, in grecia e altrove si protesta.
Tanti sacrifici per una casa e poi ti fanno pagare imu e la tartassano! tasse e controtasse per far vivere da nababbi centinaia di politici sugli yatch!!!
« Ultima modifica: Settembre 27, 2012, 17:27:46 pm da Iceland »

Offline velenoso

• █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 26
  • Carrier: vodafone
« Risposta #4 il: Settembre 28, 2012, 01:13:12 am »
E' inutile discutere, è inutile piangersi addosso. La soluzione è una sola, rivoluzione, protesta, prender la testa di queste persone e appenderla in piazza e non pagare neppure un soldo di tasse.
Io invece vedo gente che sta zitta, paga e si lamenta un pò dietro a un pc, su facebook e poi spegne il pc e ha il piatto  a tavola e la partita falsa del campionato italiano su sky pezzotto.
All'italiano medio basta questo. In spagna, in grecia e altrove si protesta.
Tanti sacrifici per una casa e poi ti fanno pagare imu e la tartassano! tasse e controtasse per far vivere da nababbi centinaia di politici sugli yatch!!!
Riguardo alla parte della rivoluzione posso anche essere d'accordo, il problema è che spesso la si usa come scusa per deresponsabilizzarsi, posso portare alcuni esempi a sostegno delle mie tesi.
La giunta del Lazio è stata votata solo due anni fa, non è niente a livello temporale, dall'oggi al domani sembrano essere scomparsi gli elettori del pdl, come se queste persone non l'avesse votate nessuno.
Ci sono stati dei miei amici che di recente hanno fatto coming out, dichiarando di aver sempre votato pdl (alcuni mpa, sono siciliano) e all'improvviso si sono convertiti all'm5s.
Secondo me bisogna essere rigorosi con questi politici disonesti ma anche con chi gli ha consentito di raggiungere il potere, in politica le cose non si fanno mai da sole.
Il mio gestore di telefonia è Ipse2000

Offline billy82

• █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 9
  • Carrier: Wind
« Risposta #5 il: Settembre 28, 2012, 12:02:29 pm »
Ora si spiegano i soldi di tutte le multe e le cartelle esattoriali vecchie di dieci anni a che servono.....a pagare questi maiali....