Autore Topic: [scambio] SIM TIM Limited Edition TIM 6 con 2 seriali non Vodafone  (Letto 928 volte)

Offline g.galli

• █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 41
  • Carrier: Vodafone (+altri)
[scambio] SIM TIM Limited Edition TIM 6 con 2 seriali non Vodafone
« il: Settembre 24, 2012, 22:43:06 pm »
... seriali per portabilità entro la fine del mese.

Limited Edition TIM 6 - prefisso 331 - scadenza 30/09/2013 - credito 0 - spedizione prioritaria gratuita - obbligatorio cambio intestatario

Sulla sim sono presenti le seguenti opzioni (al momento "congelate") che posso disattivare prima della spedizione *

* Tutto Compreso Ricaricabile VIP Promo
Data di attivazione: 07/05/2011    
Disattiva
Con TUTTO COMPRESO RICARICABILE VIP, hai chiamate a zero cent, senza scatto alla risposta, verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, al costo di 7,06E IVA incl. a settimana (max 120 min./settimana). L'opzione TUTTO COMPRESO RICARICABILE VIP rimane attiva anche se, al momento del rinnovo automatico, il tuo credito e' insufficiente l'eventuale residuo da saldare sara' detratto alla prima ricarica utile. Ti ricordiamo che per poter usufruire dell'opzione la tua TIM Card deve avere credito maggiore di zero.

* Tutto Compreso Ricaricabile VIP Promo attualmente sospesa per credito insufficiente. Per poter utilizzare le agevolazioni previste dall'offerta ti invitiamo a ricaricare al più presto
Tutto Compreso Ricaricabile SMS 100 Promo
Data di attivazione: 07/05/2011    
Disattiva
Con TUTTO COMPRESO RICARICABILE SMS 100 Promo, puoi inviare 100 SMS a settimana a zero cent, verso tutti i numeri nazionali al costo di 2,02E IVA incl. (max 40 SMS/settimana vs l'operatore 3). Costo di attivazione: 0 euro. L'offerta e' a tempo indeterminato, salvo disattivazione che potrai effettuare in qualsiasi momento e gratuitamente

Tutto Compreso Ric SMS 100 Promo e' attualmente sospesa x credito insufficiente.Per utilizzare le agevolazioni dell'offerta ti invitiamo a ricaricare al piu' presto

Offline g.galli

• █ █ █ █ █
  • *
  • Carrier: Vodafone (+altri)
Re:[scambio] SIM TIM Limited Edition TIM 6 con 2 seriali non Vodafone
« Risposta #1 il: Settembre 26, 2012, 15:26:14 pm »
up, offerta ancora valida ...  8)

Offline g.galli

• █ █ █ █ █
  • *