Come ben sappiamo ogni utenza è associata ad un ranking (stelle) che a sua volta è legato ad uno gruppo (staff/pool) di operatori che fornisce assistenza.
Call Center esterni (
2/
3/
4 stelle):
RomaniaAlbaniaArizona: Battipaglia, Provincia di Salerno
Texas: L'Aquila
Call Center Interni (5 stelle):
LimaXX: Roma
EnglandXX: Roma
VictorXX: Genova
RogerXX: Palermo
CharlieXX: Cagliari
LondonXX: Cagliari
KingXX: Trezzano sul Naviglio
DeltaForce:Trezzano sul Naviglio
YankeeXX: Roma
AlfaXX: Cagliari
BravoXX: Cagliari
Gli orari di apertura del servizio vanno fino alle 22 per i feriali e le 23 per i festivi.
E' possibile conoscere le stelle della propria usim tramite l'
IVR del 133
2/
3 stelle: 3-4-5-9-1
4 stelle: 4-5-9
5 stelle: 9
In alternativa si può usare, su Facebook, l'applicazione Social Care 3 che indica il proprio gruppo di appartenenza.
***Aggiornato post aggiungendo nuovi call center e rimuovendo quelli non più disponibili***