Feedback molto negativo con questo utente.
Accordo in data 26 ottobre con pagamento il giorno dopo per l'acquisto di una sim vodafone al prezzo di 7,50€
[vendo](GR+sped.) SIM Voda 10 Autoricarica + Free Sunday + pref. 347 a 10 euromi manda poco dopo per mail il numero per diventare RU e la mail per il pagamento promesso e accordato per il 27.
Il giorno dopo mi manda un mp dicendomi che un utente che si era prenotato il 24 ottobre ma che non si era poi mai fatto più sentire, l'aveva appena pagato.
E non potendo g.galli rimborsare quell'utente (come poi gli avevo consigliato) mi ha negato l'acquisto del numero.
In definitiva l'utente g.galli vende al prezzo originale di 10€ la sim ad un utente che si era messo in coda per primo ma che per 2 giorni non si era fatto sentire, e ha pagato il giorno dopo che io ero subentrato nella coda e dopo che lo stesso venditore aveva confermato e ma la vendita (con l'invio del numero e delle modalità di pagamento).
Commento sulla trattativa: serietà zero, affidabilità zero, rispetto zero, e perdita di tempo