aggiornamento:
l'utente hallmpg, dopo aver detto che avrebbe rimborsato perchè lui non scappava mica, non si è più fatto sentire, si era connesso un altro paio di volte dopo la mia esplicita richiesta di risarcimento pari a 15sim (3x15€) e 20€ fregati dal suo servizio mangiasoldi che aveva attivato e che a suo dire erano gratuiti e dei quali gli ho inviato anche il dettaglio costi. senza nemmeno dare una risposta che sarebbe andato via o non sarebbe stato presente (questo il 25 giugno) poi non si è più connesso dato gli avevo inviato altre mail ma su tel.net si connesse il 1 luglio, gli scrivo pure di la e non risponde.
finalmente si riconnette su mercatino sim 3 giorni fa, gli scrivo subito e non risponde, gli scrivo ieri e non risponde nonostante gli abbia scritto un mp prima che lui si connettesse.
fortunatamente vedo che non sono il solo ad aver avuto problemi con il passaggio delle sue sim 3 dato che secondo lui dovevano passare e che era colpa della vodafone e che bisognava riprovare (riprovato 3 volte).
sinceramente spero tu inizi a ripondere e rimborsare e scusarti mettendo da parte l'arroganza che ti contraddistingue nei tuoi mp come se non fosse colpa tua ... l'unica cosa che mi pare tu sia stato in grado di fare è stata quella di pretendere i soldi e non rimborsarli...sbaglio?