Autore Topic: [vendo](cb+ss)sim Vodafone con tutti250+raddoppio ricariche(60€)  (Letto 736 volte)

Offline valentinic

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 624
    • blog:omaggi e siti per guadagnare su internet
  • Carrier: vodafone
[vendo](cb+ss)sim Vodafone con tutti250+raddoppio ricariche(60€)
« il: Settembre 27, 2012, 17:03:53 pm »
vendo sim vodafone con piano tariffario vodafone 10 -tutti 250+ a 10€ x 12 mesi attiva dal 25/09-raddoppio delle ricariche fino 01/04/2013,numero normale con 5€ di credito
sim intestata a me ed e' richiesto il cambio dati immediato dal sito.
prezzo vendita sim 60,00€
scadenza sim  25/08/2013
pagamenti accettati pay pal regalo o bonifico                                                                                                                       spedizione con prioritaria 1,40€-con raccomandata 3,30€-raccomandata 1: 6€                                                                          (per risparmiare le spese di spedizione potete richiedere direttamente dal sito  la microsim sostitutiva gratis)                                                      con la prioritaria non mi assumo responsabilità in caso di smarrimento....in vendita anche in altri siti....:
« Ultima modifica: Settembre 27, 2012, 17:32:41 pm da valentinic »
Feedback e transazioni con valentinic   se volete ringraziarmi,fate una visita al mio blog omaggi e siti per guadagnare su internet e cliccate su qualche banner...;-)

Offline valentinic

• █ █ █ █ █ █
  • *
Re:[vendo](cb+ss)sim Vodafone con tutti250+raddoppio ricariche(60€)
« Risposta #1 il: Settembre 28, 2012, 10:17:24 am »
 up :roxju5:
Feedback e transazioni con valentinic   se volete ringraziarmi,fate una visita al mio blog omaggi e siti per guadagnare su internet e cliccate su qualche banner...;-)

Offline valentinic

• █ █ █ █ █ █
  • *
Re:[vendo](cb+ss)sim Vodafone con tutti250+raddoppio ricariche(60€)
« Risposta #2 il: Settembre 29, 2012, 09:34:36 am »
disponibile 8)