Autore Topic: [Tiscali Mobile] Sim provvisoria e MNP bloccata  (Letto 1402 volte)

Offline turazzo

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 141
    • Feedback
  • Carrier: H3G
[Tiscali Mobile] Sim provvisoria e MNP bloccata
« il: Settembre 28, 2012, 13:42:03 pm »
Un mese fa ho richiesto la portabilità di una sim a Tiscali. Successivamente è stata bloccata prima di avviare la pratica in quanto ero interessato ad un altra promo di 3.

Mi arriva una mail giorni fa che mi avvisa che la pratica è partita ugualmente per un errore interno.

Domanda n°1: Avevo richiesto portabilità da Vodafone a Tiscali. Adesso che sono già passato a 3 la MNP fallisce sicuramente giusto?

Domanda n°2: Posso utilizzare ancora il seriale della sim per qualche MNP? La sim risulta disattivata al momento

Mi hanno inviato una seconda sim omaggio con 5€ dentro..mi rimane quella almeno  :asd:
Feedback e transazioni con turazzo
Samsung Galaxy Note 3 Neo con H3G 3Power10,Black Ac0;

Offline turazzo

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • Feedback
Re:[Tiscali Mobile] Sim provvisoria e MNP bloccata
« Risposta #1 il: Settembre 28, 2012, 14:21:09 pm »
Ah dimenticavo che non ho il numero provvisorio della sim quindi non so quanto possa essere utile per una MNP. Help
Samsung Galaxy Note 3 Neo con H3G 3Power10,Black Ac0;

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 211
  • *** Ex ADMIN *** SpazioSim.net
    • I miei FeedBack
  • Carrier: H3G...e tanti altri
« Risposta #2 il: Settembre 30, 2012, 00:50:52 am »
Un mese fa ho richiesto la portabilità di una sim a Tiscali. Successivamente è stata bloccata prima di avviare la pratica in quanto ero interessato ad un altra promo di 3.

Mi arriva una mail giorni fa che mi avvisa che la pratica è partita ugualmente per un errore interno.

Domanda n°1: Avevo richiesto portabilità da Vodafone a Tiscali. Adesso che sono già passato a 3 la MNP fallisce sicuramente giusto?

Domanda n°2: Posso utilizzare ancora il seriale della sim per qualche MNP? La sim risulta disattivata al momento

Mi hanno inviato una seconda sim omaggio con 5€ dentro..mi rimane quella almeno  :asd:
1) si, per incongruenza dati, il numero ha ora un seriale diverso da quella della prima mnp
2) no, la sim non è attiva, è solo un pezzo di plastica (di cui peraltro, immagino, tu non abbiamo nemmeno il numero poichè ne è sprovvisto)
Nokia Lumia 920 & 3Autoricarica (5*) + ET60 + 4×ET60 vs aom + 2×FT60 vs fissi + Gd3 7gg ac0 + N3 7gg ac0 + SuperSms ac0 + Black ac0 + WtoI ac0 + Ricarica Mia&Tua + NoDistance + GC 2012

:fp: Ecco come i BUG vengono risolti: post 1 e post 2 :fp:

Offline turazzo

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • Feedback
« Risposta #3 il: Settembre 30, 2012, 00:53:08 am »
Già, nessun numero.

Grazie ;)