Autore Topic: Prolungamento offerta più  (Letto 1877 volte)

Offline ostornados

• *
  • totale mi piace: 0
Prolungamento offerta più
« il: Ottobre 01, 2012, 13:32:21 pm »
Ho letto su altri lidi che le offerte più passano da 12 a 24 mesi! anche per quelle già attive! avete info al riguardo?
Bannato a vita per reiterate violazioni del regolamento

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 211
  • *** Ex ADMIN *** SpazioSim.net
    • I miei FeedBack
  • Carrier: H3G...e tanti altri
Re:Prolungamento offerta più
« Risposta #1 il: Ottobre 01, 2012, 13:33:30 pm »
Ho letto su altri lidi che le offerte più passano da 12 a 24 mesi! anche per quelle già attive! avete info al riguardo?
si, così mi ha anticipato il mio amico dealer, anche per le sim già promozionate, cioè l'offerta è retroattiva.
Nokia Lumia 920 & 3Autoricarica (5*) + ET60 + 4×ET60 vs aom + 2×FT60 vs fissi + Gd3 7gg ac0 + N3 7gg ac0 + SuperSms ac0 + Black ac0 + WtoI ac0 + Ricarica Mia&Tua + NoDistance + GC 2012

:fp: Ecco come i BUG vengono risolti: post 1 e post 2 :fp:

Offline ostornados

• *
« Risposta #2 il: Ottobre 01, 2012, 13:36:34 pm »
si, così mi ha anticipato il mio amico dealer, anche per le sim già promozionate, cioè l'offerta è retroattiva.
ottimo! quindi tutti i pacchetti più durano 24 mesi con effetto retroattivo! era il mio ultimo mese questo! che culooooo

Offline antobs

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 122
    • I miei feedback
  • Carrier: Tim, Vodafone
« Risposta #3 il: Ottobre 01, 2012, 13:36:57 pm »
scusate, ma vi riferite a questo?
Citazione da: 1515
RICARICABILI

Tutti100+ scontata 7€ anziché 10€ per 24 mesi sia MNP nuova attivazione che MNP, retroattiva per tutti i clienti che hanno l'opzione scontata già attiva

Tutti250+ scontata 10€ anziché 20€ per 24 mesi sia MNP nuova attivazione che MNP, retroattiva per tutti i clienti che hanno l'opzione scontata già attiva

Smart100+ scontata 10€ anziché 20€ per 30 mesi sia MNP nuova attivazione che MNP, retroattiva per tutti i clienti che hanno l'opzione scontata già attiva

Smart200+ scontata 15€ anziché 25€ per 30 mesi sia MNP nuova attivazione che MNP, retroattiva per tutti i clienti che hanno l'opzione scontata già attiva

MyCountry scontata del 50% verso 5 paesi per 2 anni solo per i clienti MNP. Non retroattiva.

ABBONAMENTI

Smart500
A soli 29€ al mese PER SEMPRE, per tutti i clienti: 500 minuti e 500 SMS vs tutti, 500MB di Internet. Penale 100€ con solo abbonamento prima di 12 mesi, 24/30 mesi di vincolo con smartphone.

Relax Semplice
A soli 39€ al mese PER SEMPRE, per tutti i clienti: minuti e sms illimitati vs tutti, internet 1gb.

Relax
A soli 49€ al mese PER SEMPRE, per tutti i clienti: minuti e sms illimitati vs tutti, internet 2gb, smartphone relax.

Relax Completo
A soli 69€ al mese PER SEMPRE, per tutti i clienti: minuti e sms illimitati vs tutti, internet 5gb, roaming relax, smartphone relax.

TABLET PER TE
Inclusi ora anche 6 mesi di VF Cloud e Vodafone Movies per scaricare un film Warner il giovedì.

VF CASA START
32€ (sotto rete DSL VF) o 39€ (senza rete DSL VF) hai ADSL senza limiti in caso e navighi fuori. chiamate vs tutti a 19cent+16cent di scatto

OPZ.VF CASA VODAFONE CHIAMA TUTTI
120 minuti al mese vs tutti a soli 5€ al mese da aggiungere al contributo del piano VF CASA.
Fonte: forum tel net

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 211
  • *** Ex ADMIN *** SpazioSim.net
    • I miei FeedBack
  • Carrier: H3G...e tanti altri
« Risposta #4 il: Ottobre 01, 2012, 13:37:41 pm »
si anto, ma, come sai, non leggo molto lì :)
Nokia Lumia 920 & 3Autoricarica (5*) + ET60 + 4×ET60 vs aom + 2×FT60 vs fissi + Gd3 7gg ac0 + N3 7gg ac0 + SuperSms ac0 + Black ac0 + WtoI ac0 + Ricarica Mia&Tua + NoDistance + GC 2012

:fp: Ecco come i BUG vengono risolti: post 1 e post 2 :fp:

Offline ostornados

• *
« Risposta #5 il: Ottobre 01, 2012, 13:38:22 pm »
penso di si! ma anche le smart zero limits+?

Offline antobs

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 122
    • I miei feedback
  • Carrier: Tim, Vodafone
« Risposta #6 il: Ottobre 01, 2012, 13:40:28 pm »
@ostornados
mi sembra di no

@mnemonik
era per confermare che non sono voci ;)

Offline vuoi1scinquanta

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 29
  • Carrier: Vodafone
« Risposta #7 il: Ottobre 01, 2012, 14:28:32 pm »
c'è scritto nel thread sulle novità dell'ultimo canvass ;)

Offline Alefello

• █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 6
    • I miei Feedback
« Risposta #8 il: Ottobre 19, 2012, 12:49:23 pm »
A me tre operatori diversi del 190 hanno detto che la mia szl+ a 5€ rimarrà a 5€, però non mi hanno detto per quanto. Cioè, io avevo chiesto quanti rinnovi avevo ancora con la promozione, e loro mi hanno detto che non ha scadenza e rimarrà a 5€  :o... Mi hanno detto una gran castroneria?

Offline Kunst

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 57
R: Re:Prolungamento offerta più
« Risposta #9 il: Ottobre 19, 2012, 13:13:20 pm »
A me tre operatori diversi del 190 hanno detto che la mia szl+ a 5€ rimarrà a 5€, però non mi hanno detto per quanto. Cioè, io avevo chiesto quanti rinnovi avevo ancora con la promozione, e loro mi hanno detto che non ha scadenza e rimarrà a 5€  :o... Mi hanno detto una gran castroneria?
chiama al 42070 e tasto 6 ti dice quanti rinnovi promozionali hai
“Your time is limited, so don’t waste it living someone else’s life. Don’t be trapped by dogma – which is living with the results of other people’s thinking. Don’t let the noise of other’s opinions drown out your own inner voice. And most important, have the courage to follow your heart and intuition. They somehow already know what you truly want to become.
- Steve Jobs

Offline ribelle--

• *
« Risposta #10 il: Ottobre 19, 2012, 13:16:39 pm »
grazie mille questa mi serviva..

Rep+ x te  :cincin: :inchino:
Bannato per reiterate violazione del Regolamento in ogni sua parte.

Offline ostornados

• *
« Risposta #11 il: Ottobre 19, 2012, 13:21:20 pm »
1 rinnovo ancora... mi è durata 1 anno preciso

Offline Alefello

• █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 6
    • I miei Feedback
Re:R: Re:Prolungamento offerta più
« Risposta #12 il: Ottobre 19, 2012, 13:33:25 pm »

Infatti... ho ancora 2 rinnovi promozionali  :(
Grazie dell'informazione comunque, rep+ per te...

Offline Kunst

• █ █ █ █ █ █
  • *
R: Prolungamento offerta più
« Risposta #13 il: Ottobre 25, 2012, 16:35:43 pm »
Prego ;)
“Your time is limited, so don’t waste it living someone else’s life. Don’t be trapped by dogma – which is living with the results of other people’s thinking. Don’t let the noise of other’s opinions drown out your own inner voice. And most important, have the courage to follow your heart and intuition. They somehow already know what you truly want to become.
- Steve Jobs

Offline Kunst

• █ █ █ █ █ █
  • *
R: Re:R: Re:Prolungamento offerta più
« Risposta #14 il: Ottobre 25, 2012, 16:40:49 pm »
Infatti... ho ancora 2 rinnovi promozionali  :(
Grazie dell'informazione comunque, rep+ per te...
Pensa se avessi creduto agli op del 190....io se l'avessi fatto per la durata di una promo cb a quest'ora l'avrei disattivata prima....meno male ke me ne son fregato e so fin troppo che sono imprecisi.

Ma qualcuno sa se lo sconto viene prorogato anche per le szl+? Anche se la vedo alquanto difficile visto che ormai quando parli di zerolimits è come se dicessi una parolaccia....xke ormai ragazzi ci sono le squeeeerrrr!!!
- Steve Jobs