Autore Topic: [News] Tutto a Secondi Free, nuova tariffa speciale per chiamare tutti a consumo  (Letto 6236 volte)

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 211
  • *** Ex ADMIN *** SpazioSim.net
    • I miei FeedBack
  • Carrier: H3G...e tanti altri
fonte: Mondomobile (2 ottobre 2012)

Tutto a Secondi Free, nuova tariffa speciale per chiamare tutti a consumo

Per tutti quelli che preferiscono avere una tariffa a consumo agevolata verso tutti i numeri anzichè avere dei minuti disponibili in anticipo TIM fa nascere la nuova tariffa Tutto a Secondi Free con un canone settimanale di 1 euro.

Se si effettua la portabilità del proprio numero di telefono viene attivata la tariffa “Tutto a Secondi Free MNP”, invece per chi è già cliente paga 5 centesimi al minuto in più. Il canone settimanale è sempre di 1 euro.

Tutto a Secondi Free MNP
- 5 centesimi al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa. Senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione. Ogni 7 giorni vengono addebitati 1 euro.

Tutto a Secondi Free per i già clienti TIM
- 10 centesimi al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa. Senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione. Ogni 7 giorni vengono addebitati 1 euro.

L’attivazione verso Tutto a Secondi Free è gratuito fino al 4 Novembre 2012, salvo eventuali proroghe.

Interessante tariffa, anche se con un canone obbligatorio  >:(
« Ultima modifica: Ottobre 02, 2012, 22:29:25 pm da Mnemonik »
Nokia Lumia 920 & 3Autoricarica (5*) + ET60 + 4×ET60 vs aom + 2×FT60 vs fissi + Gd3 7gg ac0 + N3 7gg ac0 + SuperSms ac0 + Black ac0 + WtoI ac0 + Ricarica Mia&Tua + NoDistance + GC 2012

:fp: Ecco come i BUG vengono risolti: post 1 e post 2 :fp:

Offline kekkojoker90

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 24
io penso sia comunque buona meglio della famosa tim 4 che aveva lo stesso canone :D

Offline antobs

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 122
    • I miei feedback
  • Carrier: Tim, Vodafone
Tutto a Secondi Free per i già clienti TIM potevano farla sempre a 5 cents..!!

Offline ciro

• █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 48
  • Carrier: wind,vodafone.tre.tim
quanto costeranno i messaggi?

Offline antobs

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • I miei feedback
quanto costeranno i messaggi?
gli sms non sono citati, quindi si presume che non saranno a 5cent.. comunque questa opzione non compare ancora sul sito a differenza di altre

Offline VODAFONE1979

• *
  • totale mi piace: 2
  • Carrier: Vodafone
è un'opzione ,come le altre tutto a secondi, quindi i sms costano come piano base
DEALER VODAFONE-------W JUVE!

Offline ciro

• █ █ █ █ █
  • *
è un'opzione ,come le altre tutto a secondi, quindi i sms costano come piano base
quindi?

Offline antobs

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • I miei feedback
quindi paghi secondo la tariffa base come tim12, tim senza scatto... 12/15 cent

Offline acab

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 55
  • 24/7
  • Carrier: Il più conveniente!
In un anno il canone supera i 50€... a sto punto, per chi fa tanto minutaggio e non vuole pacchetti, meglio Bip Mobile!

Offline VODAFONE1979

• *
  • totale mi piace: 2
  • Carrier: Vodafone
il vantaggio è che è a secondi e senza scatto alla risposta
DEALER VODAFONE-------W JUVE!

Offline acab

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • 24/7
Per me non ha senso come tariffa.

Chi si accolla un canone lo fa perché sa di spendere poi un tot di soldini in chiamate, e anche pagando un canone andrebbe a risparmiare.

A questo punto, canone per canone o si va in abbonamento, oppure si fa qualche pacchetto di minuti (ad esempio Tutto Compreso o All Inclusive Wind).
Chi invece non vuole canoni ma fa poche e lunghe telefonate trova di meglio in 3x3 di BipMobile (a patto che non faccia ogni giorno mille telefonate che fanno aumentare gli scatti alla risposta).

Ieri sera facevo due calcoli, e non la ho trovata molto conveniente... se qualcuno bravo in Excell vuole fare una tabella comparativa è ben accetta! :)

Offline ciro

• █ █ █ █ █
  • *
Se si fanno solo 10 minuti a settimana si pagano 15 centesimi al minuto a secondi!20 minuti a settimana si parla a 10 centesimi al minuto!30 minuti a settimana 8,3 centesimi al minuto! Per 1 euro a settimana ne vale la pena.Da usare come sim principale(non so se i rinnovi tim funzionano come quelli wind)

Offline acab

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • 24/7
Se si fanno solo 10 minuti a settimana si pagano 15 centesimi al minuto a secondi!20 minuti a settimana si parla a 10 centesimi al minuto!30 minuti a settimana 8,3 centesimi al minuto! Per 1 euro a settimana ne vale la pena.Da usare come sim principale(non so se i rinnovi tim funzionano come quelli wind)

Se il minutaggio è così ridotto conviene una 3 Power10, e si parla sempre a 10cent (senza canoni).
Poi, su soglie così basse di traffico, il risparmio è relativo :)

Offline ciro

• █ █ █ █ █
  • *
Se il minutaggio è così ridotto conviene una 3 Power10, e si parla sempre a 10cent (senza canoni).
Poi, su soglie così basse di traffico, il risparmio è relativo :)
questo è vero.Ma vallo a dire ai miei di usare un cellulare diverso da un semplicissimo gsm!

Offline acab

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • 24/7
questo è vero.Ma vallo a dire ai miei di usare un cellulare diverso da un semplicissimo gsm!

Compra loro un semplicissimo UMTS, :)  :D
io ho rifilato uno ZTE ad una zia, ha la stessa facilità di utilizzo di un Nokia basico e fa girare H3g!