Ho ricevuto oggi una telefonata da parte di vodafone che potremmo giudicare esilarante.
Era gia da qualche giorno che provavano a chiamarmi ma non ero riuscito a prenderla, in sostanza una signorina mi saluta gentile e mi chiede con voce da cucciola smarrita "Quali problemi ha avuto per metterci un voto così basso?"
Io ho risposto con un lungo elenco che aveva come problema maggiore quello del countdown mai attivato, e lei ribattendo "il countdown della 200xtutti non l'avrebbe nemmeno dovuto visualizzare in quanto tecnicamente incompatibile" e io "no guardi che non era incompatibile al momento dell'attivazione e comunque non funziona così".
La cosa sgradevole e che lei alla fine si è seccata molto, ha incominciato ad utilizzare un tono indispettito che nascondeva molto male, e ad un certo punto mi ha interrotto dicendomi "GUARDII, la devo salutare"
Queste telefonate dovrebbero servire a sistemare l'eventuale problema del clienti, o almeno a capirlo, invece alla fine hanno peggiorato la situazione, sinceramente il motivo mi sfugge!