Pochi giorni fa, dopo aver letto alcune guide per sfruttare la Zero Limits Smart con l'Autoricarica Parole, mi sono fatto attivare quest'ultima da un operatore del 190. Il primo mese è gratuito, da novembre pago 5 euro al mese. Ho letto su alcuni post, però, che l'Autoricarica Parole è stata rimodulata a maggio, e che mentre prima il bonus allo scadere del mese della promozione, poteva essere riutilizzato, ora non lo è più.
Quindi se ho capito bene, dal prossimo mese, utilizzando la ZLS ogni giorno con telefonata come primo evento della giornata, spenderei:
- 5 euro per il rinnovo dell'Autoricarica Parole ogni mese
- 4 euro per i rinnovi settimanali della ZLS ogni mese
- una media di 7.5 euro al mese per utilizzare la ZLS (30 giorni * 0.5 euro / 2, in quanto l'autoricarica, se non sbaglio, "dimezza" i costi delle telefonate, se spendi 50 euro in telefonate, ti torna 25 euro).
Quindi, spenderei 16.5 euro al mese, anziché i 19 che spendevo prima. In pratica avrei un risparmio di 30 euro annui, ma solo nel caso in cui utilizzassi la ZLS per tutti i 365 giorni annuali, altrimenti da risparmio passerei gradualmente ad una perdita.
Qualcuno mi può confermare ciò che ho scritto?