Autore Topic: ZLS+Autoricarica Parole  (Letto 496 volte)

Offline dvxdox

• *
  • totale mi piace: 2
    • I miei feedback
  • Carrier: Vodafone
ZLS+Autoricarica Parole
« il: Ottobre 04, 2012, 16:27:47 pm »
Pochi giorni fa, dopo aver letto alcune guide per sfruttare la Zero Limits Smart con l'Autoricarica Parole, mi sono fatto attivare quest'ultima da un operatore del 190. Il primo mese è gratuito, da novembre pago 5 euro al mese. Ho letto su alcuni post, però, che l'Autoricarica Parole è stata rimodulata a maggio, e che mentre prima il bonus allo scadere del mese della promozione, poteva essere riutilizzato, ora non lo è più.
Quindi se ho capito bene, dal prossimo mese, utilizzando la ZLS ogni giorno con telefonata come primo evento della giornata, spenderei:
- 5 euro per il rinnovo dell'Autoricarica Parole ogni mese
- 4 euro per i rinnovi settimanali della ZLS ogni mese
- una media di 7.5 euro al mese per utilizzare la ZLS (30 giorni * 0.5 euro / 2, in quanto l'autoricarica, se non sbaglio, "dimezza" i costi delle telefonate, se spendi 50 euro in telefonate, ti torna 25 euro).

Quindi, spenderei 16.5 euro al mese, anziché i 19 che spendevo prima. In pratica avrei un risparmio di 30 euro annui, ma solo nel caso in cui utilizzassi la ZLS per tutti i 365 giorni annuali, altrimenti da risparmio passerei gradualmente ad una perdita.

Qualcuno mi può confermare ciò che ho scritto?

Offline mirkoceddu

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 47
  • Carrier: vodafone e altri
R: ZLS+Autoricarica Parole
« Risposta #1 il: Ottobre 04, 2012, 19:50:16 pm »
Devi fare i calcoli sui 40 gg adesso... Perchè te ne servono 20 per.accumulare e 20 per scaricare, attento che se stai spendendo il tuo credito e si rinnova la promo il contatore riparte de 0. In sintesi se la promo si rinnova durante la carica ti si azzera, se la promo si rinnova durante lo scarico non si azzera niente

Inviato dal mio SmartTab10 con Tapatalk 2