Autore Topic: [Compro][Roma+sped] Sim H3G con Super10 o 3Autoricarica  (Letto 920 volte)

Offline lorenzo999

• *
  • totale mi piace: 0
[Compro][Roma+sped] Sim H3G con Super10 o 3Autoricarica
« il: Ottobre 05, 2012, 16:15:39 pm »
Come da titolo cerco sim Super10 o 3Autoricarica.

Anche con credito dentro (max 500€).

:)

Offline andreasalentino

• *
  • totale mi piace: 0
  • Carrier: Vodafone
Re:[Compro][Roma+sped] Sim H3G con Super10 o 3Autoricarica
« Risposta #1 il: Ottobre 12, 2012, 17:04:31 pm »
Ciao, possiedo una 3autoricarica e la vendo a 50 euro + spese in raccomandata.Siccome non posso leggere i messaggi privati per favore se sei interessato scrivimi a questo indirizzo:adrianoandrea@libero.it

Offline domeman99

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 112
    • Feedback
  • Carrier: Vodafone
Re:[Compro][Roma+sped] Sim H3G con Super10 o 3Autoricarica
« Risposta #2 il: Ottobre 12, 2012, 17:27:50 pm »
Poichè l'attività dello staff non è quella di editare post interi quando le inserzioni non rispettano le semplici regole di compilazione, il thread viene chiuso e l'autore viene invitato a riaprine un altro seguendo le regole suddette e qui riportate.

Citazione
REGOLE per le Compravendite
  • Inserire l'inserzione della sezione appropriata.
  • Il titolo dell'inserzione deve contenere:
    ► il prefisso [Vendo], [Cerco], [Scambio], [Regalo] in funzione della tipologia di compravendita
    ► oggetto della compravendita
    ► prezzo
    ► eventuale provincia in caso di spedizione fisica tra parentesi ()
    ► evitare il maiuscolo nei titoli
  • Il testo dell'inserzione deve contenere l'oggetto di vendita, il prezzo di vendita o quanto si è disposti a pagare per l'acquisto, metodo di pagamento, eventuali spese/metodo di spedizione e la natura del venditore nei confronti della titolarità della sim: intestatario/reale utilizzatore/soggetto in possesso della sim con autodichiarazione a disporre di essa secondo la vigente normativa italiana oltre alla eventuale richiesta di cambio intestatario/RU.
....