So di essere OT ma mi dispiace aprire una discussione solo per questo, in il 17 ottobre dell'anno scorso c'è stato un foursquare day, bastava qualche clic per avere 50 punti, secondo voi quest'anno lo riproporanno dato che come periodo ci siamo vicini? Fai check in con foursquare in un negozio Vodafone e guadagna 50 punti Vodafone YOU! - Vodafone LabVe lo dico perchè così nell'eventualità dell'evento siamo preparati
Se non sbaglio , era stato Ostornados a scoprire questa cosa l'anno scorso , non serviva uno smartphone , in quanto il tutto era gestibile anche da pc .
servono account foursquare diversi? serve che le sim siano registrate su account del 190 diversi? Accidentally sent from my Acer Liquid Metal
non credo che verrà riproposta.. con tutti i coupon che hanno mandato a destra e a manca hanno già ricevuto valanghe di richieste per iphone 5, figurati se aggiungono il foursquare day
Io credo che ci andrà di mezzo il servizio di trasferimento punti, chi lo attiva adesso paga sempre 2 € ed è valido fino a Febbraio, quindi a Febbraio o lo eliminano o lo modificano radicalmente.
Anche io ricordo quella di aprile ehehInviato dal mio iPied con Tapatalk