Autore Topic: [VENDO] [PC,VI + sped] 2 top number Vodafone 345-* xxx xxx a 850€  (Letto 1145 volte)

Offline Firn3000

• *
  • totale mi piace: 1
  • Carrier: Vodafone
Come da titolo vendo due TOP NUMBER con 6 cifre uguali. I due numeri, inoltre, sono consecutivi!!

345 - X 666 666 (questo è facilissimo anche da pronunciare: sei sei !!)  [credito esistente € 87, costo € 500 ]

345 - X 777 777 [ credito esistente € 70, costo € 400 ]

Costo per l'acquisto della coppia di sim € 850, comprensivo di spese postali.

Facili da ricordare, immediati da comunicare, non passano inosservati su un biglietto da visita. Ideali come accoppiata casa/lavoro o tra 2 partner.

Ulteriori dettagli:
Operatore di appartenenza: Vodafone
Piano tariffario presente: Easy day (non più in commercio)
Intestatario e reale utilizzatore: io. Occorre che entro 10 gg lavorativi dal ricevimento delle sim, salvo comunicazione precedente da parte dell'acquirente, avvenga il cambio del reale utilizzatore
Metodo di pagamento: bonifico bancario o Pay Pal.
Sono disponibile ad uno scambio a mano a Piacenza, Vicenza, Padova e Verona.
« Ultima modifica: Ottobre 07, 2012, 17:06:49 pm da Firn3000 »

Offline clarkZ

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 20
  • Carrier: Vodafone - Wind
Re:[VENDO] [PC,VI + sped] 2 top number Vodafone 345-* xxx xxx a 850€
« Risposta #1 il: Ottobre 07, 2012, 17:16:43 pm »
Visto che sei nuova, posta screen di numeri e credito.. Ti conviene, altrimenti è difficile che vendi.

Offline Firn3000

• *
« Risposta #2 il: Ottobre 07, 2012, 17:44:26 pm »
Visto che sei nuova, posta screen di numeri e credito.. Ti conviene, altrimenti è difficile che vendi.

Ehm, veramente sarei "nuovo", visto che sono un maschio  8)

Le schermate le posto domani: avrò un pc un pò più performante del laptop che sto usando in questo momento. Ho però un dubbio: se posto la schermata con credito e numero, il numero compare completo, tanto vale che metta la "X" nell'annuncio per nasconderlo... Mi spiace poi per l'eventuale acquirente che si trova con un numero top pubblicato su internet.

Quanto al problema dell'essere nuovo lo comprendo e infatti confidavo nella possibilità di uno scambio a mano, anche se è una seccatura dover girare con tanta liquidità nelle tasche.
Quanto a farmi conoscere meglio sul mercatino la vedo dura: oltre alle due sim che ho messo in vendita, posso averne al massimo un'altra coppia da proporre, non sono un professionista con decine di sim a disposizione. Al limite posso fornire come "referenza" il mio nick (firn_it) sulla baia con relativi feedback
« Ultima modifica: Ottobre 07, 2012, 17:47:18 pm da Firn3000 »

Offline clarkZ

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 20
  • Carrier: Vodafone - Wind
[VENDO] [PC,VI + sped] 2 top number Vodafone 345-* xxx xxx a 850€
« Risposta #3 il: Ottobre 07, 2012, 17:49:03 pm »
Grazie per la risposta cortese, altri mi avrebbero mangiato.
Pubblica tutto senza problemi e oscura con paint le cifre che hai oscurato testualmente nel primo post e non hai problemi :)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Offline Firn3000

• *
« Risposta #4 il: Ottobre 10, 2012, 19:48:05 pm »
Allego la schermata di entrambi i numeri (sperando di riuscirci)  :ciao: