Autore Topic: Cerco SIM prefisso 335  (Letto 273 volte)

Offline Simone973

• *
  • totale mi piace: 0
  • Carrier: Imprenditore
Cerco SIM prefisso 335
« il: Ottobre 15, 2012, 16:31:35 pm »
Come da titolo , cerco SIM con prefisso 335 , ringrazio anticipatamente chi mi risponderà . E complimenti per il bel forum .

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 211
  • *** Ex ADMIN *** SpazioSim.net
    • I miei FeedBack
  • Carrier: H3G...e tanti altri
Re:Cerco SIM prefisso 335
« Risposta #1 il: Ottobre 15, 2012, 16:34:33 pm »
Come da titolo , cerco SIM con prefisso 335 , ringrazio anticipatamente chi mi risponderà . E complimenti per il bel forum .

*** Avviso ***

Citazione
REGOLE per le Compravendite
  • Inserire l'inserzione della sezione appropriata.
  • Il titolo dell'inserzione deve contenere:
    ► il prefisso [Vendo], [Cerco], [Scambio], [Regalo] in funzione della tipologia di compravendita
    ► oggetto della compravendita
    ► prezzo
    ► eventuale provincia in caso di spedizione fisica tra parentesi ()
    ► evitare il maiuscolo
  • Il testo dell'inserzione deve contenere l'oggetto di vendita, il prezzo di vendita o quanto si è disposti a pagare per l'acquisto, metodo di pagamento, eventuali spese/metodo di spedizione e la natura del venditore nei confronti della titolarità della sim: intestatario/reale utilizzatore/soggetto in possesso della sim con autodichiarazione a disporre di essa secondo la vigente normativa italiana oltre alla eventuale richiesta di cambio intestatario/RU.
  • All'interno delle discussioni di vendita saranno accettati solo messaggi inerenti alla vendita in corso.
  • E' possibile effettuare modifiche o aggiunte per far tornare il thread al primo posto della lista (il cosiddetto 'UP') solo una volta al giorno.
  • Sono vietati interventi da parte di utenti non interessati alla vendita che hanno il solo fine di "uppare" la discussione (sono vietati ad esempio messaggi del tipo "up per un amico" ecc)
  • Non è consentito postare più volte lo stesso annuncio.
  • Non è consentito usare la chat per promuovere i propri annunci

Nokia Lumia 920 & 3Autoricarica (5*) + ET60 + 4×ET60 vs aom + 2×FT60 vs fissi + Gd3 7gg ac0 + N3 7gg ac0 + SuperSms ac0 + Black ac0 + WtoI ac0 + Ricarica Mia&Tua + NoDistance + GC 2012

:fp: Ecco come i BUG vengono risolti: post 1 e post 2 :fp: