Autore Topic: Problema contatori Autoricarica Parole...  (Letto 1272 volte)

Offline Pocho

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 80
  • Next is now.
  • Carrier: Vodafone
Problema contatori Autoricarica Parole...
« il: Ottobre 09, 2012, 05:08:02 am »
Giorno ragazzi! Da 2 giorni il contatore di Autoricarica parole fà capricci resta fermo a 6€ anche se continuo a spendere... A voi conteggia regolarmente? Se chiamo il 190 dovranno disattivarmi la promo e riattivarmela o fanno diversamente?
33yx222x33 RELAX Mini + 10GB a 23€
Galaxy S6 Edge
Feedback

Offline tecnotime

• █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 89
  • Carrier: Soprattutto Vodafone, ma non disprezzo gli altri!
Re:Problema contatori Autoricarica Parole...
« Risposta #1 il: Ottobre 09, 2012, 22:48:50 pm »
Idem.
Sto avendo problemi io su un sim ed una persona a cui sto facendo le telefonate ricaricanti.
Se ti sono stato utile ringraziami cliccando sul tasto relativo ai REP indicato con il simbolo [ + ] qui a sinistra! Grazie!

Link ai miei feedback: Feedback e transazioni con Tecnotime

Offline Pocho

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • Next is now.
R: Problema contatori Autoricarica Parole...
« Risposta #2 il: Ottobre 09, 2012, 22:59:33 pm »
Per colpa di queste teste vuote ho superato la soglia della open (anche il suo contatore non mi funzionava) e si sono mangiati 11€ di credito!!! Ho contattato il 190 e mi ha resettato i contatori... con la open ora è ok, con autoricarica parole mi mancano ancora 2 euro non conteggiati... mi ha detto che dopo la mezzanotte dovrebbe aggiornarsi, attendiamo!
Galaxy S6 Edge
Feedback

Offline tecnotime

• █ █ █ █ █
  • *
Re:R: Problema contatori Autoricarica Parole...
« Risposta #3 il: Ottobre 09, 2012, 23:02:08 pm »
Per colpa di queste teste vuote ho superato la soglia della open (anche il suo contatore non mi funzionava) e si sono mangiati 11€ di credito!!! Ho contattato il 190 e mi ha resettato i contatori... con la open ora è ok, con autoricarica parole mi mancano ancora 2 euro non conteggiati... mi ha detto che dopo la mezzanotte dovrebbe aggiornarsi, attendiamo!

Di quali teste vuote parli?
Allora i contatori potrebbero aver bisogno di un reset?
Ci fai sapere se domani la cosa si sistema?
Se ti sono stato utile ringraziami cliccando sul tasto relativo ai REP indicato con il simbolo [ + ] qui a sinistra! Grazie!

Offline Pocho

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • Next is now.
R: Problema contatori Autoricarica Parole...
« Risposta #4 il: Ottobre 09, 2012, 23:05:54 pm »
Teste vuote --> Vodafone.
Ho chiamato stamattina e l'operatrice moooolto incompetente diceva che non avevo effettuato nessuna chiamata.. alla mia domanda: allora come si spiega il superamento dei minuti open? Ha riattaccato... Comunque stavo per editare ho appena controllato e anche il contatore di AP si è aggiornato e mi è stato accreditato il bonus... con 1,40€ in meno.. ma almeno si è sistemato.

Ti consiglio di contattare il 190 e chiedere un reset dei contatori :)
« Ultima modifica: Ottobre 09, 2012, 23:06:56 pm da Pocho »
Galaxy S6 Edge
Feedback

Offline tecnotime

• █ █ █ █ █
  • *
Re:R: Problema contatori Autoricarica Parole...
« Risposta #5 il: Ottobre 10, 2012, 18:24:48 pm »
Teste vuote --> Vodafone.
Ho chiamato stamattina e l'operatrice moooolto incompetente diceva che non avevo effettuato nessuna chiamata.. alla mia domanda: allora come si spiega il superamento dei minuti open? Ha riattaccato... Comunque stavo per editare ho appena controllato e anche il contatore di AP si è aggiornato e mi è stato accreditato il bonus... con 1,40€ in meno.. ma almeno si è sistemato.

Ti consiglio di contattare il 190 e chiedere un reset dei contatori :)

Sistemato da solo anche a me oggi. Mi sono arrivati 3 sms. Tutto è bene quel che finisce bene.....  :)