Autore Topic: Offerta vipocean.it: in regalo: lettore mp4/profumo HugoBoss/2 Biglietti Cinema  (Letto 1035 volte)

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 211
  • *** Ex ADMIN *** SpazioSim.net
    • I miei FeedBack
  • Carrier: H3G...e tanti altri
Interessante offerta per l'iscrizione (e successiva disdetta ovviamente  :asd:) a www.vipocean.it
Con solo 1€ si può ricevere uno dei seguenti regali

Note legali: http://www.vipocean.it/texts/terms/terms.aspx

Passando per Nextrema, inoltre, si riceveranno 4€  :fusionfus:
Nokia Lumia 920 & 3Autoricarica (5*) + ET60 + 4×ET60 vs aom + 2×FT60 vs fissi + Gd3 7gg ac0 + N3 7gg ac0 + SuperSms ac0 + Black ac0 + WtoI ac0 + Ricarica Mia&Tua + NoDistance + GC 2012

:fp: Ecco come i BUG vengono risolti: post 1 e post 2 :fp:

Offline turazzo

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 141
    • Feedback
  • Carrier: H3G
Rep+ thanks
Feedback e transazioni con turazzo
Samsung Galaxy Note 3 Neo con H3G 3Power10,Black Ac0;

Offline vuoi1scinquanta

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 29
  • Carrier: Vodafone
è una fregatura vipocean, non invia nulla! per ricevere qualcosa dovete confermare l'abbonamento dopo i 14 giorni, cosa che non conviene a nessuno

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • I miei FeedBack
è una fregatura vipocean, non invia nulla! per ricevere qualcosa dovete confermare l'abbonamento dopo i 14 giorni, cosa che non conviene a nessuno
cioè? spiegaci meglio
Nokia Lumia 920 & 3Autoricarica (5*) + ET60 + 4×ET60 vs aom + 2×FT60 vs fissi + Gd3 7gg ac0 + N3 7gg ac0 + SuperSms ac0 + Black ac0 + WtoI ac0 + Ricarica Mia&Tua + NoDistance + GC 2012

Offline vuoi1scinquanta

• █ █ █ █ █ █
  • *
mi sembra una frase semplice: non inviano nessun premio, a meno che non rinnovi rinnovi lo stato vip dopo i 14 giorni a 1€. e il costo è maggiore del premio che riceveresti

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
    • I miei FeedBack
mi sembra una frase semplice: non inviano nessun premio, a meno che non rinnovi rinnovi lo stato vip dopo i 14 giorni a 1€. e il costo è maggiore del premio che riceveresti
stai dicendo che se la disdetta avviene prima dei 14 giorni non arriva nulla e invece dopo i 14 giorni si paga l'abbonamento per intero e si riceve il regalo?
Hai provato tu stesso?

Offline vuoi1scinquanta

• █ █ █ █ █ █
  • *
esattamente. ho evitato di provare perchè in rete non si trova una sola prova di regalo ricevuto da parte di chi ha provato. Diciamo che a differenza di pointshop sono stati prosciugati tempo fa e si sono fatti furbi  :asd: :asd:
« Ultima modifica: Ottobre 11, 2012, 15:36:03 pm da vuoi1scinquanta »