Autore Topic: Salve: consigliato anch'io dall'amico grande e grosso :D  (Letto 1298 volte)

Offline bronle

• █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 3
  • Carrier: tim -h3g -wind
Salve: consigliato anch'io dall'amico grande e grosso :D
« il: Ottobre 12, 2012, 15:08:47 pm »
Ciao a tutti:come da titolo,ho conosciuto questo forum anch'io grazie all'amico grande e grosso :D

Offline shaq_ilFoxXx

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 1264
    • I Miei Feedback
  • Carrier: Vodafone
Re:Salve: consigliato anch'io dall'amico grande e grosso :D
« Risposta #1 il: Ottobre 12, 2012, 15:49:21 pm »
Ciao e benvenuto su mercatinosim.org, il miglior sito italiano specializzato in telefonia mobile!

Ti ricordo di invitare quanto più possibile amici e conoscenti che condividono la nostra passione, anche via mail, Facebook ®, Twitter ® e quant’altro.
Ti consiglio come primo passo di leggere il regolamento generale, che trovi qui --->Regolamento Generale del FORUM mercatinosim.org<--- e tutti gli stick nelle varie sezioni, soprattutto in quella “compravendite” che trovi qui Avviso per l’utenza – sezione compravendite: COME POSTO LA MIA INSERZIONE? e il regolamento per l’utilizzo della chat e degli strumenti a disposizione di ogni utente: Regolamento chatbox e strumenti per gli utenti. Ogni post segnalato come importante necessita di essere letto per mantenersi in linea con le regole del forum.
Inoltre, a questi collegamenti troverai le linee guida per l'uso di mail e messaggi privati sul forum:
Messaggi privati, mail e post
Area personale stile Pannello di Controllo

Se vuoi puoi seguirci anche sui social network, ci trovi cliccando su questi link:
Mercatino SIM | Facebook®
Twitter® | @MercatinoSIMorg

Per quasiasi dubbio o chiarimento lo staff è a disposizione, puoi contattare i moderatori di sezione per dubbi relativi alle specifiche sezioni (trovi i loro nomi scritti sotto le intestazioni delle sezioni), o i moderatori globali e gli amministratori per qualsiasi altro problema o informazione.

Buona navigazione!

Offline bronle

• █ █ █
  • *
« Risposta #2 il: Ottobre 13, 2012, 16:15:09 pm »
grazie del benvenuto :)
volevo chiedere se è possibile cambiare la mail associata al profilo in fase di registrazione, ho provato in impostazioni ma non trovo nulla

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 211
  • *** Ex ADMIN *** SpazioSim.net
    • I miei FeedBack
  • Carrier: H3G...e tanti altri
« Risposta #3 il: Ottobre 13, 2012, 16:22:30 pm »
grazie del benvenuto :)
volevo chiedere se è possibile cambiare la mail associata al profilo in fase di registrazione, ho provato in impostazioni ma non trovo nulla
si può accedere alle impostazione della mail dopo 10 post, oppure mandi una mail a info@mercatinosim.org

Regolamento e comunicazioni di servizio
Contatti con lo Staff di Mercatinosim.org: info@mercatinosim.org
Nokia Lumia 920 & 3Autoricarica (5*) + ET60 + 4×ET60 vs aom + 2×FT60 vs fissi + Gd3 7gg ac0 + N3 7gg ac0 + SuperSms ac0 + Black ac0 + WtoI ac0 + Ricarica Mia&Tua + NoDistance + GC 2012

:fp: Ecco come i BUG vengono risolti: post 1 e post 2 :fp:

Offline bronle

• █ █ █
  • *
« Risposta #4 il: Ottobre 13, 2012, 16:27:46 pm »
vabene allora attendo i miei primi 10 post XD , grazie mod!!!

Offline antobs

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 122
    • I miei feedback
  • Carrier: Tim, Vodafone
« Risposta #5 il: Ottobre 14, 2012, 16:16:18 pm »
Benvenuto!

Offline bronle

• █ █ █
  • *