Autore Topic: informazione su portabilità  (Letto 1048 volte)

Offline muggio70

• *
  • totale mi piace: 0
  • Carrier: tre
informazione su portabilità
« il: Ottobre 12, 2012, 17:31:05 pm »
Ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro aiuto per capire se ho fatto una cavolata, in pratica avevo bisogno di un contatto top 800, sono andato da un mio amico che ha un punto 3 il quale al'epoca mi disse che con la portabilità avrei avuto 5 eurodi sconto sempre, ma non avendo un numero di telefono disponibile mi ha detto di avere una sin di un suo amico fidato da usare.senza pensarci gli ho detto si, la portabilità è andata perfettamente e sono passato 6 mesi.ma adesso mi sorge un dubbio, sicuramente il vecchio intestatario e'un bravo ragazzo, ma se lui in passato con questo numero ha fatto delle vaccate ho qualche responsabilità?
Grazie mille per il vostro aiuto.

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 211
  • *** Ex ADMIN *** SpazioSim.net
    • I miei FeedBack
  • Carrier: H3G...e tanti altri
Re: informazione su portabilità
« Risposta #1 il: Ottobre 12, 2012, 17:33:41 pm »
Ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro aiuto per capire se ho fatto una cavolata, in pratica avevo bisogno di un contatto top 800, sono andato da un mio amico che ha un punto 3 il quale al'epoca mi disse che con la portabilità avrei avuto 5 eurodi sconto sempre, ma non avendo un numero di telefono disponibile mi ha detto di avere una sin di un suo amico fidato da usare.senza pensarci gli ho detto si, la portabilità è andata perfettamente e sono passato 6 mesi.ma adesso mi sorge un dubbio, sicuramente il vecchio intestatario e'un bravo ragazzo, ma se lui in passato con questo numero ha fatto delle vaccate ho qualche responsabilità?
Grazie mille per il vostro aiuto.
No, non hai alcuna responsabilità in quanto essa è legata all'intestazione (del numero) precedente quando era nel vecchio opertore e alla quale è possibile ovviamente risalire.
Nokia Lumia 920 & 3Autoricarica (5*) + ET60 + 4×ET60 vs aom + 2×FT60 vs fissi + Gd3 7gg ac0 + N3 7gg ac0 + SuperSms ac0 + Black ac0 + WtoI ac0 + Ricarica Mia&Tua + NoDistance + GC 2012

:fp: Ecco come i BUG vengono risolti: post 1 e post 2 :fp:

Offline muggio70

• *
  • totale mi piace: 0
  • Carrier: tre
Re: informazione su portabilità
« Risposta #2 il: Ottobre 12, 2012, 18:41:08 pm »
Grazie mille, perciò qualsiasi azione fatta antecedentemente alla data di portabilità e'totalmente a carico del vecchio intestatario.
mi hai sollevato e non poco.
Grazie
Lorenzo