Autore Topic: Info su raddoppio delle ricariche USIM dati!  (Letto 1129 volte)

Offline LFC_81

• █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 8
  • Carrier: H3G - Vodafone
Info su raddoppio delle ricariche USIM dati!
« il: Ottobre 13, 2012, 12:01:46 pm »
buongiorno ragazzi, faccio una domanda veloce agli esperti! 
E' possibile sfruttare il raddoppio delle ricariche per un anno, per attivare una USIM dati con piano Super 3 100???

In altre parole, pensavo di attivare una "super web 100" su una nuova USIM dati facendo MNP, in modo da poter avere il raddoppio e attivare il piano dati!

Altrimenti è possibile attivare il piano su una USIM voce, sempre sfruttando il raddoppio?

Grazie in anticipo,  :ciao:
Samsung Galaxy S Plus - Scegli 20 ric. vendita a rate - 3AR - GD3OA - N3OA - ET60 - CEVGUA - RC MIA&TUA per sempre - SSMSC0 - TOP TIME C0 - BLACK a pagamento - Assistente personale - Cliente 5*

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 211
  • *** Ex ADMIN *** SpazioSim.net
    • I miei FeedBack
  • Carrier: H3G...e tanti altri
Re:Info su raddoppio delle ricariche USIM dati!
« Risposta #1 il: Ottobre 13, 2012, 14:42:44 pm »
che io sappia solo su sim voce, ma si può sempre testare :)
Nokia Lumia 920 & 3Autoricarica (5*) + ET60 + 4×ET60 vs aom + 2×FT60 vs fissi + Gd3 7gg ac0 + N3 7gg ac0 + SuperSms ac0 + Black ac0 + WtoI ac0 + Ricarica Mia&Tua + NoDistance + GC 2012

:fp: Ecco come i BUG vengono risolti: post 1 e post 2 :fp:

Offline LFC_81

• █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 8
  • Carrier: H3G - Vodafone
Re:Info su raddoppio delle ricariche USIM dati!
« Risposta #2 il: Ottobre 13, 2012, 17:43:05 pm »
che io sappia solo su sim voce, ma si può sempre testare :)

Mnemo speravo in una tua risposta positiva, ma posso sempre passare ad informarmi in un 3 store a sto punto! ;)
Samsung Galaxy S Plus - Scegli 20 ric. vendita a rate - 3AR - GD3OA - N3OA - ET60 - CEVGUA - RC MIA&TUA per sempre - SSMSC0 - TOP TIME C0 - BLACK a pagamento - Assistente personale - Cliente 5*