Autore Topic: info vendita sigarette online  (Letto 4175 volte)

Offline runnino

• █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 15
info vendita sigarette online
« il: Ottobre 14, 2012, 20:15:18 pm »
ciao ragazzi ho trovato un sito che vende sigarette online dentro la ue, le ho ordinate e in 2 giorni mi sono arrivate con pagamento in contrassegno. la qualitò è identica alla nostra ma non so se tutto cio è legale !

cosa ne pensate ?
« Ultima modifica: Ottobre 14, 2012, 23:33:18 pm da runnino »

Offline mirkoceddu

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 47
  • Carrier: vodafone e altri
info vendita sigatette online
« Risposta #1 il: Ottobre 14, 2012, 20:52:28 pm »
Ciao,carissimo... Ma hanno il marchio di qualche monopolio?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline runnino

• █ █ █ █ █
  • *
Re:info vendita sigatette online
« Risposta #2 il: Ottobre 14, 2012, 21:03:48 pm »
si certo sono marcate slovenia, con il bollo loro . è che non so se tutto cio è legale visto il prezzo decisamente basso

Offline typing

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 118
  • Carrier: H3G
« Risposta #3 il: Ottobre 14, 2012, 21:06:05 pm »
ciao ragazzi ho trovato un sito che vende sigarette online dentro la ue, le ho ordinate e in 2 giorni mi sono arrivate con pagamento in contrassegno. la qualitò è identica alla nostra ma non so se tutto cio è legale !

cosa ne pensate ?
le hai pagate di meno?
se si quanto?

Offline runnino

• █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #4 il: Ottobre 14, 2012, 21:11:48 pm »
dipende dal tipo le marlboro sono a 41 euro a stecca compresa spedizione, in pratica ho risparmiato 90 cent a pacchetto

Offline typing

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 118
  • Carrier: H3G
« Risposta #5 il: Ottobre 14, 2012, 21:16:44 pm »
il prezzo è ottimo...
io in aereo ho preso una stecca di malboro a 25 € (tratta ginevra-napoli) senza avere problemi, ma penso sia un discorso diverso.
il problema sono le tasse e le accise evase sulla merce importata. per piccole quantità non si pone il problema. per quantità grosse il discorso cambia...

Offline runnino

• █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #6 il: Ottobre 14, 2012, 21:33:51 pm »
si infatti il prezzo è ok poi sono ue e in piu non si paga prima ma alla consagna , se è legale il mio tabaccaio non mi vede piu

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 211
  • *** Ex ADMIN *** SpazioSim.net
    • I miei FeedBack
  • Carrier: H3G...e tanti altri
« Risposta #7 il: Ottobre 14, 2012, 21:37:14 pm »
si infatti il prezzo è ok poi sono ue e in piu non si paga prima ma alla consagna , se è legale il mio tabaccaio non mi vede piu
anche se smetti di fumare il tuo tabaccaio non ti vede più :asd:
e risparmi ben di più che 90 cents a pacchetto,...puoi arrivare a risparmiare 4/5€ a pacchetto :asd:
Nokia Lumia 920 & 3Autoricarica (5*) + ET60 + 4×ET60 vs aom + 2×FT60 vs fissi + Gd3 7gg ac0 + N3 7gg ac0 + SuperSms ac0 + Black ac0 + WtoI ac0 + Ricarica Mia&Tua + NoDistance + GC 2012

:fp: Ecco come i BUG vengono risolti: post 1 e post 2 :fp:

Offline runnino

• █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #8 il: Ottobre 14, 2012, 21:43:23 pm »
si vero xo mi piace , e tanto-

Offline valentinic

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 624
    • blog:omaggi e siti per guadagnare su internet
  • Carrier: vodafone
« Risposta #9 il: Ottobre 14, 2012, 21:46:36 pm »
purtroppo non e legale,se beccano il pacco sono dolori... :shock: in italia e illegale anche spedire le sigarette o tabacco che compri dal tabaccaio.... :fp:
« Ultima modifica: Ottobre 14, 2012, 22:00:44 pm da valentinic »
Feedback e transazioni con valentinic   se volete ringraziarmi,fate una visita al mio blog omaggi e siti per guadagnare su internet e cliccate su qualche banner...;-)

Offline runnino

• █ █ █ █ █
  • *
« Risposta #10 il: Ottobre 14, 2012, 22:37:20 pm »
sto vedendo ora la legge ma non vedo irregolarità

Offline erpel

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 256
  • Carrier: VIM
« Risposta #11 il: Ottobre 14, 2012, 23:02:32 pm »
ma queste sigatette fanno tutto da sole?  :rtu:

Offline valentinic

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 624
    • blog:omaggi e siti per guadagnare su internet
  • Carrier: vodafone
« Risposta #12 il: Ottobre 14, 2012, 23:03:30 pm »
sto vedendo ora la legge ma non vedo irregolarità
legge 92 del 2001 leggibile nel sito del ministero della giustizia http://www.giustizia.it/cassazione/leggi/l92_01.html di cui riporto dall'articolo 1:
""Art. 291-bis. - (Contrabbando di tabacchi lavorati esteri).

1. Chiunque introduce, vende, trasporta, acquista o detiene nel territorio dello Stato un quantitativo di tabacco lavorato estero di contrabbando superiore a dieci chilogrammi convenzionali è punito con la multa di lire diecimila per ogni grammo convenzionale di prodotto, come definito dall'articolo 9 della legge 7 marzo 1985, n. 76, e con la reclusione da due a cinque anni.

2. I fatti previsti dal comma 1, quando hanno ad oggetto un quantitativo di tabacco lavorato estero fino a dieci chilogrammi convenzionali, sono puniti con la multa di lire diecimila per ogni grammo convenzionale di prodotto e comunque in misura non inferiore a lire 1 milione.
"

quindi, considerando che per contrabbando si intende la sottrazione di merci estere al sistema di riscossione dei tributi, si ha sempre una sanzione ma:
- se la quantità è meno di 10Kg, c'è una sanzione di 5,16 euro AL GRAMMO, con un minimo di 516euro
-se la quantità è maggiore di 10Kg, oltre alla sanzione di prima c'è la reclusione da 2 a 5 anni.

Si parla di "minore di 10 Kg" e non di "compreso tra i 200g e i 10Kg" od altro...
contando 1g per sigaretta, 10Kg sono 50 stecche! Però contate che una stecca sono 200g, quindi anche per "una sola stecca" ci si può trovare in tribunale ed essere condannati a pagare 1032
euro...bell'affare!Personalmente non ci tengo a rischiare.
Quello che dice cronista, che se la dogana intercetta un pacco proveniente dall'estero privo di documentazione, gli applica il dazio e l'iva E' VERO, ma è vero per altre merci (come i pezzi della moto di daniele ad esempio) e penso sia chiaro che le sigarette non sono una merce come un'altra...oltre l'iva si stanno evadendo le ACCISE, che sono veramente alte, per questo è stata introdotta una legge decisamente severa, che è quella che ho riportato su.
Ora: non sono un esperto, quindi non prendete per oro colato quello che ho scritto, ma questi sono i motivi che mi hanno fatto camiare aria, avendo inoltre letto in certi forum testimonianze di persone che hanno avuto la sanzione amministrativa; ad ogni modo, se sapete qualcosa di più preciso postate pure!
Feedback e transazioni con valentinic   se volete ringraziarmi,fate una visita al mio blog omaggi e siti per guadagnare su internet e cliccate su qualche banner...;-)

Offline ribelle--

• *
  • totale mi piace: 0
R: info vendita sigatette online
« Risposta #13 il: Ottobre 14, 2012, 23:30:58 pm »
Sigatette.. Pensavo a chissà cosa eheh..  Correggere il titolo :-)

Inviato da Android

Bannato per reiterate violazione del Regolamento in ogni sua parte.

Offline runnino

• █ █ █ █ █
  • *
Re:info vendita sigarette online
« Risposta #14 il: Ottobre 14, 2012, 23:35:44 pm »
hahahha grazie , cmq ci sta di mezzo pure la ue , infatti i confini .e le dogane non ci sono piu