Autore Topic: richiesta mnp verso vf.Ho inserito il numero di "X" ma il seriale della mia sim.  (Letto 1476 volte)

Offline ioenessunaltro

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 100
  • Carrier: tim
salve, ho richiesto in data 10 mnp verso vf da erg mobile. ho associato la sim erg mobile all'app. in data 11 ottobre ho la ricarica da 10 euro sulla sim erg mobile.
Solo oggi vengo a conoscenza che il mio numero erg mobile che doveva passare in vodafone aveva come numeri finali 340. la richiesta che ho effettuato riporta il numero 377xxxxx370, quindi ho fornito il seriale della mia sim che finisce con 340 e inserito invece un numero 377xxxxx370 che non appartiene a me (ho provato a telefonare e ha risposto un signore).
Presumo che la mnp sia andata ko visto che altre richieste effettuate lo stesso giorno sono ormai in vf.
Non è che vodafone telefona al numero di Tizio? Può fornire i miei dati? Cosa devo fare? al 190 hanno detto che devo recarmi nuovamente in un centro vf e fornire il numero di telefono corretto. Mi ha assicurato che non succede nulla. Non è che Tizio può dire che volevo "rubargli" il numero? Consigli? Grazie

Offline Mnemonik

• █ █ █ █ █ █
  • *
  • totale mi piace: 211
  • *** Ex ADMIN *** SpazioSim.net
    • I miei FeedBack
  • Carrier: H3G...e tanti altri
salve, ho richiesto in data 10 mnp verso vf da erg mobile. ho associato la sim erg mobile all'app. in data 11 ottobre ho la ricarica da 10 euro sulla sim erg mobile.
Solo oggi vengo a conoscenza che il mio numero erg mobile che doveva passare in vodafone aveva come numeri finali 340. la richiesta che ho effettuato riporta il numero 377xxxxx370, quindi ho fornito il seriale della mia sim che finisce con 340 e inserito invece un numero 377xxxxx370 che non appartiene a me (ho provato a telefonare e ha risposto un signore).
Presumo che la mnp sia andata ko visto che altre richieste effettuate lo stesso giorno sono ormai in vf.
Non è che vodafone telefona al numero di Tizio? Può fornire i miei dati? Cosa devo fare? al 190 hanno detto che devo recarmi nuovamente in un centro vf e fornire il numero di telefono corretto. Mi ha assicurato che non succede nulla. Non è che Tizio può dire che volevo "rubargli" il numero? Consigli? Grazie
non succede nulla, la mnp sarà o sarà stata riufiutata.
E all'intestatario dell'altro numero (ammesso che esista) nessuno dirà mai niente ;)
Nokia Lumia 920 & 3Autoricarica (5*) + ET60 + 4×ET60 vs aom + 2×FT60 vs fissi + Gd3 7gg ac0 + N3 7gg ac0 + SuperSms ac0 + Black ac0 + WtoI ac0 + Ricarica Mia&Tua + NoDistance + GC 2012

:fp: Ecco come i BUG vengono risolti: post 1 e post 2 :fp:

Offline ioenessunaltro

• █ █ █ █ █ █
  • *
non succede nulla, la mnp sarà o sarà stata riufiutata.
E all'intestatario dell'altro numero (ammesso che esista) nessuno dirà mai niente ;)
grazie per avermi tranquillizato! era già preoccupato.
L'intestatario dell'altro numero esiste avendo porvato a telefonare (credevo che era il mio numero, così ho scoperto di aver sbagliato). Penso che sia arrivata anche la ricarica da 10 euro visto che al gestore total ho pagato 10 euro perchè è andata a buon fine.

Offline ioenessunaltro

• █ █ █ █ █ █
  • *
la mnp dovrebbe essere gia ko visto che le altre 4 sono passate tutte in vf.